Due giovani campioni emozionano i fan grazie ad una passione in comune

Grazie ad una passione in comune e ad una foto speciale, i due campioni Ghali e Bebe Vio hanno nuovamente emozionato i fan. Scopriamo subito insieme di cosa tratta.

Ghali e Bebe Vio possono essere definiti entrambi campioni anche se, in due ambiti completamente differenti. Il primo è un trapper di origini tunisine che è riuscito a sfondare nell’ambito musicale.

campioni
Ghali nell’Academy di Bebe Vio (Foto: Facebook)

Merito di una carriera sudata e costruita passo dopo passo. La seconda, invece, è una schermitrice più volte vincitrice della medaglia d’oro alle paralimpiadi. Una ragazza eccezionale che ha alle spalle già una lunga e nobile storia, nonostante la giovane età.

Grazie ad una foto pubblicata tra i post di Instagram, i due ragazzi, insieme, sono riusciti incredibilmente ad emozionare i loro fan. Questa volta però, non è accaduto per un nuovo brano inciso, un nuovo video o per un’altra medaglia vinta. Bensì, per qualcosa che accomuna entrambi i giovani.

LEGGI ANCHE >>> I 5 posti più belli dove provare gli sport d’avventura in Italia

Ghali e Bebe sono accomunati dalla passione per lo sport tanto che il rapper, all’interno della didascalia condivisa con i suoi follower, ha scritto:

Integrarsi grazie allo sport e alla voglia di giocare insieme è vero swag

La foto speciale dei due campioni insieme

campioni
Ghali e Bebe Vio (Foto: Facebook)

Bebe Vio ha fondato un’accademia nella quale tutte le persone con disabilità potessero avere la possibilità di imparare e praticare sport. Un luogo in cui tutti i bambini e i ragazzi potessero avere l’occasione di dimostrare le loro potenzialità, così come è stato per lei.

Ed è proprio nella sua Academy che Bebe ha invitato l’amatissimo Ghali, grande amante di sport. Una decisione presa con l’intenzione di fargli vivere una delle esperienze più belle della sua vita. Così è stato, poiché il cantante è rimasto davvero colpito tanto da dedicarle un messaggio bellissimo e profondo dichiarando:

Grazie per avermi fatto conoscere i tuoi giovani campioni. Abbiamo tutti bisogno di persone come te nella vita“.

Queste parole sono state quelle che hanno scatenato l’emozione dei fan ma che, al contempo, sono state cose dette con estrema sincerità, venute dal cuore.

LEGGI ANCHE >>> Marco Mengoni deve il suo successo ad una persona importante

Infatti, il trapper ha sottolineato che, per la campionessa della scherma, lui ci sarà sempre. Per ricambiare di questi indimenticabili momenti tanto intensi, il famoso cantante è pronto ad invitarla al suo prossimo concerto. Invito che Bebe non si è lasciata scappare, accettando immediatamente!