Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non curi il viso in questo modo non avrai gli occhi raggianti e mai stanchi che sogni.

Appunto, è bene ricordare che per avere occhi raggianti e che non sembrino mai stanchi non è soltanto necessario dormire a modo ed avere uno stile di vita sano. Ma bisogna soprattutto tenere bene a mente che la cura del proprio viso incomincia con piccoli gesti. Questi non vanno mai presi sottogamba oppure dimenticati.

occhi raggianti e mai stanchi come fare
fonte: Foto di Anna Shvets da Pexels

Essere freschi e spensierati non è soltanto un aspetto che va bene per la gioventù, ma è un percorso contraddistinto dall’amore che si prova per sé stessi. E’ qualcosa che non è così facile da ottenere, né soltanto un aspetto scontato.

Questo perché senza la serenità non si va lontano, ed essere tranquilli è il sogno che si ha in un’età matura. Scopri il rimedio adatto per il tuo viso, soprattutto qual è l’alleato di bellezza di cui non potrai fare a meno.

Occhi raggianti e mai stanchi in poche mosse

La bellezza interiore è l’energia che serve ai tuoi occhi, i quali diventeranno raggianti e mai stanchi quando applicherai questo trucco infallibile. Ricorda però di associarvi lo stile di vita sano, e l’obiettivo di serenità che non guasta mai, anzi potenzia l’azione del trattamento naturale che ti stiamo per proporre.

occhi raggianti e mai stanchi rimedio
fonte: Foto di Anna Shvets: https://www.pexels.com/it-it/foto/donna-giovane-spettacolo-professionale-5069440/

Non farti ingannare dalla foto, il rimedio che potrai comodamente portare con te in un contenitore come l’applicatore di plastica qui riportato, è fatto dalle tue mani. La potenza dei prodotti di madre natura si fa sentire, e renderà il tuo contorno occhi indimenticabile. Dagli sguardi inizia tutto, soprattutto il tuo benessere.

Un ingrediente magico è l’olio di rosa di mosqueta, quando una donna matura entra nel periodo in cui calano gli estrogeni, è il rimedio necessario. Non ha soltanto azione idratante, ma anche ormonale, quindi può aiutare in questo senso e dare l’aiuto necessario. Se ne applica uno strato, pochissime quantità, nel contorno occhi prima di andare a dormire la sera.

Si può preparare mettendo insieme l’estratto del fiore insieme a del miele, si fa un infuso e il risultato è sbalorditivo.

L’altro alleato è la calendula che invece ha un’azione antinfiammatoria e lenitiva, combatte anche irritazioni e occhi gonfi. Va fatto un decotto, si lascia freddare, e si bagna una garza che va posata sugli occhi per circa venti minuti. Il relax è assicurato, ed anche il benessere non scherza!