Una hostess rivela gli angoli più sporchi della stanza di un hotel

I video su TikTok sono per lo più creati per divertirci e creare ilarità. In alcuni casi, però, possono essere anche utili: ecco cosa rivela una hostess nel suo ultimo video.

Per organizzare le nostre vacanze, sempre più spesso ci affidiamo alle recensioni online scritte dagli utenti nei siti web delle strutture oppure sulle piattaforme di prenotazione. Altrettando spesso troviamo fotografie scattate dall’interno delle stanze degli hotel, ma quante volte ci capita di vederle in un video?

Kat Kamalani
Kat Kamalani (foto: Facebook)

Kat Kamalani è una hostess americana che spesso pubblica su TikTok contenuti che partono dalla sua esperienza personale, soprattutto riguardo il suo lavoro che la porta in giro per il mondo.

Nel suo ultimo video pubblicato sul social, ha condiviso alcuni consigli e “trucchetti” per capire se una stanza d’albergo è adatta al soggiorno oppure no.

Trascorrendo la maggior parte della settimana lavorativa in queste strutture, è ormai diventata una vera esperta del settore e ha quindi scelto di mostrare ai suoi follower tutti i suoi segreti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Megan Fox “vede solo i difetti”: ecco di quale disturbo soffre

I segreti di Kat

hotel camera
Camera d’hotel (foto: Pixabay)

L’assistente di volo, infatti, ha scelto di regalare agli utenti qualche suggerimento che tutti dovrebbero tenere a mente quando prenotano o soggiornano in un hotel… A partire dall‘igiene!

Il primo consiglio di Kat Kamalani è quello di stare attenti quando si beve dai bicchieri di vetro lasciati a disposizione nelle stanze: lei stessa suggerisce di non utilizzarli, perché non si può mai sapere quanto siano stati puliti. La sua idea è stata tra l’altro confermata da un utente, lavoratore del settore da 25 anni.

Inoltre, Kat consiglia di coprire il telecomando della tv o lavarsi bene le mani sùbito dopo avergli usati. Sostiene infatti che sia un veicolo di germi e batteri, mettendo in dubbio il fatto che venga pulito spesso dal personale degli hotel.

LEGGI ANCHE >>> Ideali e passioni di Elisabetta Canalis: ecco la sua battaglia

In un altro video, la hostess americana suggeriva di prepararsi la colazione direttamente in camera utilizzando la macchinetta del caffè. Tuttavia, un utente di TikTok le ha segnalato che nemmeno queste vengono solitamente igienizzate negli hotel.

Da questi consigli diffusi online, sono infine scaturiti i commenti di alcuni esperti del settore: molti sconsigliano di sedersi su sedie coperte da tappezzeria, perché potrebbero nascondere sporco e microbi che ovviamente non vediamo a occhio nudo.

D’altronde, se abbiamo sempre saputo che “prevenire é meglio che curare”, allora ci converrà fare più attenzione ai dettagli, anche quando si viaggia!

Impostazioni privacy