Fare la ceretta è una noia, quindi se decidiamo di farlo deve essere una scelta libera e non imposta. Conoscere i prodotti bio giusti è un grande vantaggio.
La ceretta è solo uno dei metodi utilizzati per la depilazione, ma già la sua fama rende l’idea di quanto a volte depilarsi sia scocciante, e in questo caso persino doloroso. Per cui ad oggi esistono così tante varianti e soluzioni a dir poco uniche, le quali potrebbero invece giovare alla tua pelle! Se utilizzerai questi prodotti bio non solo la depilazione sarà più soddisfacente, ma garantirai alla tua epidermide il trattamento che si merita. Oltretutto, durerà di più l’effetto, e il tuo benessere mentale sarà soddisfatto.
Non ti stiamo consigliando qualcosa di visto e rivisto o ti stiamo propinando la solita “ceretta araba”, ma avrai la possibilità di scegliere tra molte più varianti ecosostenibili, ma che soprattutto permettono di farti fare il trattamento che meriti.
Depilarsi è spesso qualcosa che va fatto di fretta e furia, oppure è costoso. Con questi consigli non sarà più nessuna delle due problematiche, anzi il risultato essendo ottenuto con prodotti bio adatti, non solo durerà più a lungo, ti farà spendere meno soldi, e sarà del tutto naturale!
La ceretta con i prodotti bio ti sta aspettando!
Innanzitutto, quello che devi tenere a mente è che con la fretta non andrai da nessuna parte. Questi prodotti bio ti permetteranno di fare un trattamento che gioverà al tuo corpo e al tuo animo. Sia perché per prendersi cura di sé non deve esserci fretta, e soprattutto ti faranno risparmiare tempo prezioso, perché? L’effetto della ceretta essendo a lunga durata, ti farà mettere pochissime volte all’opera.
La natura è tua amica e con questi prodotti bio la ceretta sarà un incubo molto lontano. Per fare agire correttamente le miscele che ti stiamo per presentare è bene che tu ne conosca a fondo le proprietà. Applicale prima della depilazione, la lunga durata è assicurata se la pelle è sana.
Se preferisci continuare a depilarti con il rasoio perché in parte più celere, puoi perdere un minuto in più per rendere più efficace l’operazione. Dovrai usare una crema capace di idratare a fondo la pelle. Se questa è idratata nel modo giusto, di conseguenza la rasatura sarà più rapida ed efficiente per la tua pelle sarà comunque nutrita. La migliore lozione che puoi usare è una che contiene karité, è un toccasana.
Potresti anche scegliere dell’olio di albicocca o quello di mandorle per compiere lo stesso gesto e soprattutto se preferisci più nutrirla a fondo anziché idratarla. Se ci aggiungi anche dell’olio d’oliva, vedrai che benessere. Sono prodotti che rigenerano le cellule dell’epidermide e gli danno nuova vita.
Ricorda di praticare una volta a settimana lo scrub per eliminare le cellule già morte, puoi farne uno naturale al caffè, è potentissimo.