Per questi segni il malumore è un mood difficile da estirpare dal loro essere. Brontoloni e pessimisti, scopriamo chi sono e come affronteranno la giornata.
Diciamo che essere etichettati come segni “inclini al malumore” non è proprio il massimo, ma il punto è che alcuni amici dello Zodiaco non si rendono neanche conto del loro atteggiamento. Pessimisti incalliti non sono depressi, ma dediti al lamento, un’arte che solo pochi sono in grado di mettere in atto. Conosciamoli meglio e sveliamo le previsioni.
Cosa c’è di positivo nell’essere incline ai malumori? Ebbene, a primo impatto si direbbe non molto, ma c’è una nota di positività nel loro modo di essere. Sono degli amici a volte pesanti, ma di una sincerità estrema. Infatti, è proprio da loro che si dovrebbe andare quando si compiono delle scelte.
Con il loro modo un po’ “pesante” di analizzare le cose, sono in grado di far vedere alcuni aspetti che altri non considerano perché invece troppo distratti e superficiali.
I segni con il malumore facile sono loro!
La lista ad alcuni stupirà, mentre per altri che ci hanno spesso a che fare è solo una conferma che fa venire meno tantissimi dubbi. Uno di questi segni è sempre triste, ma perché si lascia trasportare da situazioni assurde a volte, un altro lo è perché un po’ troppo egocentrico, mentre l’ultimo di cui parleremo: è un mistero.
L’Aquario è risaputo che sia il più pessimista, ma non lo fa a posta, il punto è che gliene accadono davvero così tante che non può pensarla diversamente. Il più sfigato di sempre, per quanto ci è abituato alla fine però riesce sempre a riemergere. Consiglio green: da poco le nuvole di “Fantozzi” sono spirate, di conseguenza sarebbe bello iniziare a conoscere persone nuove in questo momento propizio.
Il Cancro è pessimista perché coglie sempre una vera di tristezza in qualsiasi situazione e gli piace molto far la vittima anche quando l’attenzione non è su di lui. Sensibile e con il broncio ad alcuni li fa innamorare, ad altri li fa imbestialire perché ha un modo di fare a volte logorroico. Consiglio green: l’amico è un po’ confuso in questo periodo, forse fare nuove esperienze potrebbe chiarire ciò che non va e ciò che si desidera davvero, senza vivere le cose come se fossero imposte.
Lo Scorpione è brontolone perché lega quell’alone di mistero ad un modo di fare enigmatico e silenzioso, ma al momento giusto scaglia delle “coltellate a parole” che difficilmente vengono viste con positività. Consiglio green: niente potrebbe placare la sua crescita personale, al momento è nel pieno delle sue energie. Dopo aver sofferto tanto quest’estate è arrivato il momento di fare un casino, in positivo ovviamente!