Occhio a questi segni sono dei manipolatori, abili a fare ciò che desiderano

I segni manipolatori possono essere davvero letali, perché non ci si accorge nemmeno di essere vittime della loro influenza. Ambigui, affabili e ambiziosi, ecco chi sono, e quali potrebbero essere le caratteristiche che li rendono dei validi attivisti per l’ambiente.

Nel mondo dello Zodiaco ci sono tanti protagonisti, tutti diversi tra loro. Nello specifico, i segni manipolatori sono quelli con le doti più affini. Non è detto che siano necessariamente cattivi, dipende da come applicano le loro potenzialità, se a fin di bene o per azioni meramente egoistiche. Oggi analizziamo il loro modo di fare, evidenziandone gli aspetti positivi. Soprattutto tenendo conto delle previsioni correnti con l’aggiunta di qualche consiglio green, ottimo per affrontare le avversità.

manipolatori dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Cosa pensare dei segni manipolatori? Innanzitutto, che sono degli abili strateghi che sanno ciò che vogliono, ma soprattutto come ottenerlo. Dal loro comportamento si può imparare qualche mossa, ma bisogna analizzarne le intenzioni. Questo significa che non è detto che facciano male, ma non si deve dare per scontato il bene. Quindi, giunti a questo punto, risulta fondamentale capire cosa possono fare per l’ambiente.

Natura e oroscopo sono legate dal comportamento umano, dato da spiritualità e bisogni. In questo caso possiamo affermare che i protagonisti di oggi hanno una marcia in più nel raggiungere un obiettivo.

Da loro non si devono imparare le azioni cattive, ma comprendere come questi applichino l’energia necessaria al fine di raggiungere uno scopo. Sono davvero combattivi, ecco chi sono e come vivranno la giornata.

Classifica dei manipolatori dello Zodiaco, ci sei anche tu?

I protagonisti di oggi a volte fanno paura, ma bisogna evitare qualsiasi stigmatizzazione, perché in realtà non sono così cattivi come sembrano. Forse è più lo spirito di prevaricazione e l’egoismo dei propri interessi che potrebbe spingerli a comportarsi così. E’ vero che però le loro qualità e la vitalità posseduta, sono degli elementi da considerare favorevoli all’ottenimento degli obiettivi nella lotta alla salvaguardia ambientale.

cancro, vergine, gemelli
fonte: creato da Ecocultura

Il Cancro è un manipolatore di sentimenti, farebbe di tutto per soddisfare le proprie insicurezze sulle spalle degli altri. Come? Attraverso il senso di colpa, è un maestro di questo ambito. Non è cattivo, ma se si sentisse ferito la sua permalosità potrebbe davvero scaturire in lui un forte sentimento di prevaricazione verso chi lo fa soffrire. Consiglio green: la giornata è positiva, il segno è sul podio. Un ottimo modo per applicare le sue doti potrebbe proprio essere al servizio dell’ambiente, magari indagando su chi sta sfruttando delle risorse territoriali o le sta danneggiando!

La Vergine è un’astuta programmatrice, tutto deve andare secondo i suoi piani, altrimenti la perfezione alla quale aspira potrebbe esserne pregiudicata. Sembra silenziosa e affabile, ma in realtà studia molto le azioni degli altri, al fine di farle giungere nelle proprie trame abilmente studiate. Non vuole fare del male, ma sa cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo. Consiglio green: le previsioni sono discrete, ma non eccelse. Per cui un buon modo per passare la giornata è quello di fare ci che il segno ama, ordinare, in questo caso riciclare e riuscire a convincere anche gli altri a farlo! Mai esistita manipolazione più efficiente e produttiva.

Gemelli sono i più intelligenti dello Zodiaco, vuoi che non applichino la loro astuzia nella manipolazione? I manipolatori più esperti sono loro! Capaci di ottenere letteralmente qualsiasi cosa, non hanno bisogno di altro se non delle loro doti mentali. Non attuano spesso questo comportamento, solo se l’intenzione è diretta a qualcosa di loro interesse, se sono annoiati è difficile che si comportino così. Consiglio green: l’oroscopo dice di fare attenzione oggi, non è il massimo. Così, l’attività adatta potrebbe essere quella di organizzare un evento a tema green, magari cercando di acquisire più adesioni possibili, e convincere le persone a sostenere la causa!