Questi segni sono dei veri bugiardi, non credere alle loro parole!

Lo Zodiaco è bello perché è vario, ma con alcuni segni bisogna fare attenzione. Stiamo parlando dei Bugiardi con la B maiuscola! Fuori la classifica, conosciamoli meglio, ed in base alle previsioni vediamo quale può essere il consiglio green adatto a loro.

Nel mondo ci sono tantissime personalità, e proprio per questo qualcuna ricade proprio nella categoria dei bugiardi. E’ chiaro che una volta preso questo appellativo è difficile venirne fuori, anche perché si tratta di uno dei gruppi che meno vengono apprezzati, ma c’è qualcosa che si può imparare da loro. La natura va tutelata, e forse loro sono in grado mediante qualche marchingegno mentale, di aiutarla nei momenti di maggior difficoltà.

i segni bugiardi dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Le bugie non piacciono a nessuno, ma è vero anche che a volte la totale sincerità non ripaga. Questi segni definiti bugiardi sono capaci di sviare qualsiasi situazione, infatti in nome di un loro interesse oppure di un ideale, sono in grado di farla franca soddisfacendo appieno i loro obiettivi.

E’ fondamentale ribadire che essere sinceri è la cosa giusta, ma in piccoli casi si può imparare da questi protagonisti, a venire fuori da situazioni difficili in maniera elegante, e senza troppi sconvolgimenti. Se questi attuano il suddetto comportamento a favore dell’attivismo ambientale, allora sono giustificati a dirne qualcuna bianca!

Ecco chi sono e che consiglio possiamo fornirgli in base alle previsioni del giorno.

Occhio a questi 3 segni, sono loro i bugiardi dello Zodiaco

I segni bugiardi tendono a dire spesso bugie, ma non lo fanno tutti allo stesso modo. Si differenziano per le ragioni e le modalità attraverso le quali attuano questo comportamento, e non sempre lo fanno per pura cattiveria. Capita che quando si sentano feriti si gettino in delle trame fantasiose, ma non hanno un animo che punta a fare del male al prossimo. La classifica stupirà, perché non sembrano proprio bravi a dire bugie.

bilancia, sagittario, toro
fonte: creato da Ecocultura

La Bilancia è la stratega della situazione, poiché ha delle doti comunicative così eccezionali, che in un batter d’occhio fa sembrare sé stessa nella versione migliore che esista. Tiene molto alle apparenze, quindi non è una sorpresa riconoscere che si è vantata un po’ troppo, oppure abbia realizzato una trama perfetta attorno la sua persona. Consiglio green: le previsioni suggeriscono di mantenersi cauti con le emozioni, perché ci sono novità in amore. L’attività migliore per questo bugiardo è quella di passare del tempo a contatto con la natura insieme alla persona amata, magari sorseggiando un drink al mare o davanti uno spettacolo mozzafiato. La natura aiuta a ristabilire l’equilibrio interiore.

Il Toro è un materialista, e proprio per questo non c’è ragione che tenga l’ottenimento del suo obiettivo. Diciamo che però non è uno sregolato che mente senza ragioni, diciamo che più che per raggiungere un interesse, dice bugie quando non vuole fare qualcosa, perché l suo più grande vizio è la pigrizia. Consiglio green: secondo l’oroscopo di oggi non è ottimo, perché questo segno è il penultimo in classifica. L’attività migliore è quella di rilassarsi, perché il nervosismo regna sovrano. Dello yoga a contatto con la natura è la scelta migliore quando tutto sembra andare controcorrente.

Il Sagittario è lo sviatore per eccellenza dalle situazioni che lo opprimono, ma è il primo che si fa scoprire. Non ama dire bugie alle persone amate, ma qualora di sentisse costretto a fare qualcosa che non vuole, fa di tutto per sgattaiolare via dalla situazione corrente. Non è cattivo, soltanto non vuole paletti e desidera sentirsi sempre libero. Consiglio green: la giornata è discreta, c’è una rimonta, ma bisogna saper cogliere le novità al lavoro. Così, per scaricare l’adrenalina e le situazioni avverse, fuggire facendo del free climbing potrebbe essere il giusto compromesso per le responsabilità in arrivo. Ma anche per ristabilire lo spirito libero del segno che ama la natura.