Oroscopo Green: i segni che amano rischiare, ecco quali sport praticare!

Con rischiare in natura non si fa riferimento al mero pericolo, ma al brivido di praticare degli sport estremi in contatto con la natura! Ci sono dei segni dello Zodiaco che amano fare delle attività di questo tipo, e noi come sempre proponiamo delle opzioni ecosostenibili e condividiamo le previsioni del giorno.

Infatti, è bene sapere come vanno le cose nel proprio quadro astrale, specialmente se ci sono buoni posizionamenti. Per qualcuno potrebbe essere il giorno perfetto per praticare il brivido delle vette più alte in una scalata, oppure perché no un bel bagno tra gli squali? L’Oroscopo Green non si sbaglia mai. Ecco le novità da analizzare, ma soprattutto qualche consiglio sportivo per i segni in ballo.

oroscopo green rischio
fonte: creato da Ecocultura

La bellezza della natura è immensa, ma per saperci convivere, bisogna rispettarla, anche quando si praticano sport estremi. La maggior parte di queste attività sono legate a determinati paesaggi con certe qualità e rischi, condizioni che ad alcuni segni fanno letteralmente impazzire di gioia.

Non per questo significa che non si possa inquinare e fare dei danni. Non tutti gli amanti della natura e degli sport in questione riescono ad avere una condotta avulsa da errori.

Ecco perché oggi condividiamo le previsioni dei segni protagonisti dell’Oroscopo Green del giorno, quelli che amano il brivido, ma con qualche consiglio in più.

Oroscopo Green: consigli ecosostenibili per i segni che amano rischiare!

Non si tratta di fare dei moniti, l’Oroscopo Green ha intenzione di valorizzare la bellezza della natura, impartendo dei validi consigli ecosostenibili per chi ha a cuore il pianeta Terra. Così, tra una notizia del quadro astrologico e qualche chicca attivista, siamo qui per condividere il modo più adeguato per vivere il rischio, ovviamente in modo non pericoloso, nel bel mezzo dei paesaggi naturali più ricercati.

oroscopo green segni
fonte: creato da Ecocultura

L’Ariete è il primo segno solare dello Zodiaco, il più tenace, proprio per questo ha bisogno di mantenere sempre alto il livello di competitività. Per questo gli sport estremi sono il suo forte, ma quelli che determinano una sfida all’ultimo grido. Consiglio Green: visto che ami metterti in gioco, uno sport a favore dell’ambiente adeguato alle tue richieste è la corsa al formaggio! Ebbene sì, si tratta di una competizione tutta inglese praticata da 200 anni circa, nella quale si attraversano a grande velocità immensi prati di colline verdi con lo scopo di prendere per primi il formaggio! Il suddetto periodo con le giornate di sole è perfetto.

Lo Scorpione vuole essere sorpreso, ma non è facile vista la sua intelligenza e freddezza. Infatti, a non gli interessa entrare in competizione con gli altri, ama l’individualità, qualcosa che gli permetta di andare al livello successivo della sua persona. Consiglio Green: ti suggerisco due opzioni, cioè il free climbing, scalare alte radure, e il parkour sport tutto francese ma d’impatto globale. Prevede sempre scavalcare qualcosa, non montagne, ma gli edifici e i muri della tua città! Aspetta che cali il vento, alla fine di aprile è il momento giusto.

L’Aquario è un folle e ribelle, quello che fa al caso suo è difficile da decifrare, ma c’è. Tra tutti è quello che vuole provare il vero brivido, quasi paura. Di conseguenza, ci vuole qualcosa di trasgressivo e inusuale. Consiglio Green: solo un animale possente e spaventoso come lo squalo può sconvolgerti, quindi il cage-diving è la scelta migliore per te. Soprattutto è bene evidenziare che è ecosostenibile. Gli animali non vengono né disturbati, né tantomeno indotti a mangiare, la pastura abbinata all’esca chiamata “bait” che li attira non dà alcun fastidio a loro. Inoltre, attirando turisti, si avrà più cura di queste meravigliose creature che rischiano l’estinzione. All’inizio di giugno è il periodo adeguato.