Oroscopo Green 13 aprile 2022: previsioni per i segni che amano viaggiare, buoni propositi!

L’Oroscopo Green sa sempre cosa amano i segni dello Zodiaco, nello specifico oggi parleremo di viaggi ecosostenibili! Ebbene sì, anche per quanto riguarda questo argomento abbiamo tante soluzioni da proporvi! Fate attenzione però, perché con i consigli green arrivano anche le previsioni per i segni in questione!

C’è una classifica dei segni che amano viaggiare, perché diciamolo non a tutti piace, ma ce ne sono alcuni che davvero camminerebbero sempre con lo zaino in spalla e con i biglietti dell’aereo in mano! E’ anche vero che però non lo fanno allo stesso modo, per questo interveniamo noi. Vi consigliamo come partire in modo sostenibile, specialmente in relazione alle previsioni che riguardano i segni protagonisti dell’Oroscopo Green di oggi.

oroscopo green
fonte: creato da Ecocultura

Dire viaggio e dire Oroscopo è praticamente una coppia che va a braccetto, specialmente quando di parla di consigli green! Viaggiare è un’esperienza unica che anche ai più brontoloni e pigri alla fine dei conti, piace fare.

Sapete che farlo inquina l’ambiente? I carburanti dei mezzi, le merci come i gadget finalizzati a questo mercato, ed anche la spazzatura prodotta, finiscono per imbruttire il nostro pianeta. Allora, con una giusta dose di consigli green possiamo trovare un valido compromesso.

Ovviamente, se non si viaggia spesso, per i segni che amano meno farlo, è già una buona azione che distrugge meno il pianeta Terra. I consigli sono soprattutto per coloro che hanno una vera mania per i viaggi.

Oroscopo Green: consigli per gli amanti dei viaggi!

Con questi incredibili consigli potrete vivere un’esperienza unica. Ogni protagonista, in questo caso stiamo parlando degli amanti dei viaggi, può sperimentare degli itinerari diversi, nuovi e totalmente a favore della natura. Come? Seguendo le nostre dritte questi segni potranno rendere la giornata meravigliosa, specialmente perché sono in arrivo anche le previsioni che li riguardano. Oroscopo e consiglio Green qui di seguito!

oroscopo green
fonte: creato da Ecocultura

Il segno che inaspettatamente ama viaggiare è lo Scorpione. Diciamo così perché si potrebbe pensare che questo segno se la passerebbe brontolando tutto il tempo. Invece se come prima condizione questi affronta il viaggio con persone a lui care, diventa un compagno temerario e insostituibile. E’ uno spirito libero e curioso, che non ha paura di sperimentare nuove mete, perché come l’amico sotto descritto, è un grande organizzatore. Consiglio Green: ama le mete calde, per questo può scegliere una meta tutta italiana, un paesino del Sud Italia sarebbe perfetto. Si arriva prenotando in anticipo un biglietto del treno, scelta più ecologica e comoda, e una volta lì avrà bisogno solo delle sue gambe, perché in bici si arriva ovunque!

Il secondo segno, è un po’ scontato, ma è l’ottimista per eccellenza il Sagittario. Lui viaggia con la mente, figuriamoci fisicamente! Incarna l’esatto esempio di persona che se in un momento pensa di dover fuggire e andare lontano, ha già fatto i biglietti. Non importa dove e quando, a lui interessa il fascino dell’esplorazione. La cultura è la tua più grande fonte d’ispirazione, ma anche stare in compagnia. Consiglio Green: si può scegliere una meta europea, ed optare per il car sharing da condividere con la combriccola, una volta sul posto, bastano le metro!

L’amico organizzatore e fedele alleato dello Scorpione, è il Capricorno! Con questo segno si può andare praticamente ovunque. Prezzo, mete, bagagli, tutto è studiato a puntino per soddisfare ogni esigenza nel modo più conveniente possibile. Essendo però un vero coraggioso, vuole esplorare la natura selvaggia! Consiglio Green: scarpe da trekking, zaino in spalla, e una bella tenda sono i tuoi alleati, insieme agli amici, per vivere un’esperienza nei boschi, il Nord Italia ha diverse mete interessanti, scoprile, più ecosostenibile di così!