Leonardo Di Caprio e il suo importante appello per il Presidente Biden

Leonardo Di Caprio lancia un altro importante appello a favore di una questione più che importante. Questa volta si rivolge direttamente al Presidente Biden. Scopriamo subito insieme di cosa si tratta.

Leonardo Di Caprio è un attore estremamente amato e diventato famoso grazie al suo enorme talento. Ha alle spalle una carriera eccezionale, è stato il protagonista di alcuni dei film più amati dal pubblico e dalla critica. Uno tra tanti è lo straordinario Titanic ma è solo il primo di una lunga ed infinita lista.

Leonardo Di Caprio e Joe Biden (Foto: gossipvzla.com)

La sua comparsa sul grande schermo è avvenuta quando era ancora giovanissimo e, da allora, ha fatto davvero passi da gigante. Oltre ad essere talentuoso ed ampiamente apprezzato, Di Caprio è un uomo che ha dedicato (e dedica tuttora) la sua attenzione anche ai problemi sociali e ambientali.

Da diversi anni, il famoso attore ha deciso di utilizzare la sua notorietà per divulgare messaggi forti e per informare il mondo intero sui problemi che affliggono il nostro Pianeta. Una delle tematiche che ha più a cuore è senza dubbio quella del riscaldamento globale.

A tal proposito, nel 2016, durante il suo ringraziamento per l’ambito “Premio Oscar”, Di Caprio non ha esitato a spendere delle preziose ed importanti parole a riguardo. Infatti, ha esordito con un discorso emozionante in cui ha trattato proprio l’argomento del cambiamento climatico.

DA NON PERDERE >>> L’appello di Belen Rodriguez è più efficace degli ambientalisti

Un importante appello per il Presidente Biden

Leonardo Di Caprio (Pixabay)

Di Caprio decide di affrontare nuovamente l’argomento del riscaldamento globale attraverso un importante appello. Questa volta ha scelto di diffondere il suo messaggio utilizzando il social network Instagram.

L’attore ha voluto esprimere tutte le sue preoccupazioni riguardo i problemi ambientali e  avanzare delle necessarie richieste rivolgendosi direttamente al Presidente degli Stati Uniti d’America: Joe Biden.

Non solo, Leonardo ha letto una lettera firmata da lui e da tante altre figure di spicco del mondo dello spettacolo. Si é trattato di un testo iniziato con le dovute congratulazioni per l’insediamento alla Casa Bianca e dopodiché, giunto subito al succo della questione.

Il corraggio del famoso attore si é dimostrato proprio nel fatto di aver presentato, al nuovo Presidente, l’opportunità di potersi distinguere e di poter diventare la figura che ha dato vita al vero cambiamento.

Leonardo Di Caprio e Joe Biden (Foto: gossipvzla.com)

“Potrai essere ricordato come il Presidente che ha portato l’umanità lontano dal bordo del precipizio. Puoi trasformare i sistemi energetici mondiali dai combustili fossili all’energia pulita, creando un’abbondanza di posti di lavoro, riducendo l’inquinamento dannoso, affrontando la disuguaglianza economica, razziale e sanitaria nel processo.”

LEGGI ANCHE >>> Emozionante appello di due attori famosi presso Cop26 di Glasgow | VIDEO

Tutti noi, come Leonardo Di Caprio, ci auguriamo che il Presidente Biden diventi davvero il simbolo del cambiamento. Speriamo che possa accogliere davvero l’appello delle star del mondo dello spettacolo.

Questo poiché le parole espresse dall’attore coincidono con il pensiero di buona parte della popolazione mondiale che ha a cuore il benessere del Pianeta.

Si tratta del futuro dei nostri figli, dei nostri nipoti e della Terra, la nostra unica e sola casa. Dobbiamo assicurare alle future generazioni un Mondo assolutamente migliore e sul quale sia possibile una vita sana e prosperosa.

Impostazioni privacy