Non crederai l’inaspettato regalo di nozze che ha ricevuto Ariana Grande!

Ariana Grande si sposa in gran segreto con una cerimonia intima e… riceve ugualmente un regalo totalmente inaspettato! Ecco di cosa si tratta.

Ariana Grande, 27 anni e Dalton Gomez, 25 anni, si conoscono da poco tempo. Tirando le somme, si può dire che i due si frequentano da appena un anno. Tuttavia, a causa della pandemia da Covid19, o in questo caso per fortuna, i due hanno trascorso il periodo di isolamento insieme.

Ariana Grande (maisgoia.com.br)

Nella maggior parte dei casi, situazioni di questo genere portano a due soli risultati: amore o odio.

Nella fattispecie, tra le due star è scattata senz’altro la scintilla poiché i due giovani artisti hanno deciso, in un tempo così breve, di volersi sposare e passare il resto della vita uniti dal sacro vincolo del matrimonio.

Il matrimonio segreto di Ariana Grande

Matrimonio tra Ariana e Dalton (rumors.it)

Il matrimonio tra i due vip è stato celebrato a casa di Ariana Grande, il 15 Maggio 2021 a Montecito.

La cerimonia è avvenuta in gran segreto, infatti si è trattato di festeggiamenti molto intimi con la presenza di soli 20 invitati. Tra questi, vi erano anche i due cani adottati dalla cantante.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Vip e influencer: tutti mobilitati per salvare il simbolo di Roma

L’unione tra Dalton è Ariana è stata quindi caratterizzata da un evento che ha sorpreso tutti, e in particolar modo i fan. L’opinione pubblica si è scatenata e moltissimi sono stati i media e giornali che hanno divulgato l’accaduto, fortunatamente in modo positivo.

Tuttavia, nonostante sia ormai trascorso diverso tempo da quando le star si sono giurate amore eterno, i due hanno recentemente ricevuto un regalo assolutamente originale e inaspettato.

Il regalo di nozze inaspettato

Tandem vegano (maisgoia.com.br)

PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali, ha deciso di premiare la dedizione che Ariana Grande ha dimostrato nel corso degli anni.

La cantante ha lottato, e lo fa tutt’ora, per salvaguardare gli animali. Ariana ha anche creato una società senza scopo di lucro, la Orange Twins Rescue. Questa, opera per salvare e riabilitare gli amici a quattro zampe in difficoltà, trovando loro anche nuove famiglie in cui andare a vivere.

LEGGI ANCHE >>> Ecco i veri VIP: scopri le star che fanno bene al mondo

Per ringraziarla di tutto ciò, i volontari PETA hanno inviato alla star uno straordinario regalo di nozze. Qualcosa di completamente inaspettato e allo stesso tempo straordinario: una bicicletta tandem vegana.

Questa ha la particolarità di avere un sedile realizzato in ecopelle e un telaio costruito con materiali e vernici che non contengono prodotti di origine animale al loro interno.

Un dono perfetto con il quale i novelli sposi potranno organizzare una fantastica gita anche a Montecito. Il luogo ideale, insomma, per scorrazzare liberamente a bordo di questa meraviglia a due ruote.