Il gesto più bello di Tom Holland e Zendaya per un piccolo grande eroe

Il gesto più bello in attesa del Natale lo hanno fatto Tom Holland (Spiderman) e Zendaya (MJ): ecco il loro incontro magico con il piccolo grande eroe della vita reale.

Spesso, quelli che consideriamo dei veri e propri miti a causa dei film che vediamo al cinema, non riflettono gli stessi comportamenti virtuosi nella vita reale. Altrettanto spesso, per fortuna, ci sono invece attori che vestono i panni degli eroi fuori e dentro le pellicole.

Tom Holland e Zendaya (Foto: glamour.mx)

Un esempio é Tom Holland, che tutti noi conosciamo ormai come “l’amichevole Spiderman di quartiere“. Stiamo parlando del protagonista della nuova trilogia della Marvel dedicata appunto all’Uomo Ragno, insieme a Zendaya che interpreta MJ.

I due, che si dice si frequentino anche al di fuori del set, hanno fatto un gesto davvero speciale a pochi giorni dal Natale. Tom e Zendaya hanno infatti deciso di accogliere sul set dell’ultimo film “Spiderman – No way home” un piccolo grande eroe della vita quotidiana.

Tom Holland con bambino
Tom Holland con bambino (foto Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Il gesto di Leonardo Di Caprio ha di nuovo stupito il mondo

Promessa mantenuta

Tom Holland con bambino
Tom Holland e Zendaya con la famiglia del piccolo eroe (foto Instagram)

Quando siamo arrivati sul set, all’inizio ero un po’ preoccupato del fatto che, una volta dietro le quinte, la magia dei film sarebbe andata persa per i bambini. Ma è successo il contrario!“.

Queste le parole scritte sui social da Robert Walker: lui è il papà di Bridger, bambino di 6 anni che nel 2020 aveva difeso la sorellina dall’attacco di un cane, riportando ferite profonde sul viso.

Dopo il brutto incidente, che ha reso il piccolo Bridger un vero e proprio eroe, era stato proprio Tom Holland a scrivergli un messaggio invitandolo sul set del nuovo film. Così, il mitico Spiderman ha mantenuto la sua promessa e accolto il bambino sui luoghi del lungometraggio insieme alla collega Zendaya.

L’incontro tra i due eroi

Tom Holland con bambino
Tom Holland e il piccolo eroe (foto Instagram)

Tutto il cast ha fatto sentire i nostri bambini come delle star – ha aggiunto Robert WalkerNon solo recitano la parte degli amichevoli eroi di quartiere, ma è ciò che sono davvero“.

Il momento più bello, ovviamente, è stato quando Tom Holland vestito da Spiderman ha preso in braccio i bambini per portarli in alto sopra il set (ovviamente in sicurezza, appesi ad un’apposita corda).

LEGGI ANCHE >>> Natalie Portman: riscrive le fiabe per bambini, da un’ottica molto diversa

Non dimenticherò mai la dolcezza e gentilezza con cui Tom e Zendaya si sono rivolti ai nostri figli – ha concluso il padre – Harry Holland (fratello di Tom, ndr) è stato la nostra guida personale durante tutta la giornata, i genitori devono esserne fieri. Non riesco ad immaginare dei ragazzi più umili ed educati in tutta Hollywood dei fratelli Holland“.