Il gesto di Leonardo Di Caprio ha di nuovo stupito il mondo

Leonardo Di Caprio compie un gesto incredibilmente coraggioso, dimostrando ancora una volta la sua bontà d’animo. Scopriamo subito insieme cosa è accaduto.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più amati del mondo del cinema di oggi. All’età di soli 17 anni, è stato il protagonista di uno dei film più importanti e più visti fino ad ora, Titanic. Oltre al suo talento ampiamente dimostrato sui grandi schermi, Di Caprio è uno dei vip che, ad oggi, più si impegna per la salvaguardia e il rispetto del Pianeta.

Di Caprio
Cani di Leonardo Di Caprio (tgcom24.mediaset.it)

Di Caprio è considerato uno dei vip più “green” di Hollywood, questo grazie alle tante battaglie intraprese a sostegno degli animali, dell’ambiente e nella lotta contro l’inquinamento. Inoltre, l’attore ha mostrato più volte il suo sostegno anche alla paladina del movimento Climate Change, Greta Thunberg.

È senza dubbio un personaggio di spicco, di bell’aspetto e dalle attitudini notevoli ed invidiabili. Di Caprio non perde tempo e, quando ha la possibilità di aiutare qualcuno, non si tira mai indietro.

Ancora una volta, a dimostrazione di quanto detto, Leonardo è stato colto in flagrante proprio mentre stava agendo d’istinto mosso dalla sua enorme bontà d’animo.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Di Caprio e il suo importante appello per il Presidente Biden

Leonardo Di Caprio e il suo folle gesto d’amore per gli animali

Leonardo Di Caprio (Foto Facebook)

Leonardo Di Caprio farebbe davvero di tutto per l’ambiente e gli animali e, per chi fosse ancora scettico sulla questione, possiamo assicurare che, dopo aver sentito questo racconto, sarà difficile non cambiare idea.

Non tutti sanno che il grande attore, insieme alla sua fidanzata Camila Morrone, nel 2020, ha adottato due Husky: Jack e Jill. Leonardo è molto affezionato ai suoi cani tanto che, durante le riprese del film “Don’t Look Up“, decise di portarli con sé sul set.

La troupe si trovava nei dintorni di Boston per girare alcune scene quando accadde qualcosa di inaspettato. Uno dei due Husky cadde in un lago ghiacciato, rischiando di annegare. Di Caprio, a quel punto, nonostante non avesse la minima idea di come comportarsi in una situazione del genere, senza esitare si tuffò per salvarlo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Leonardo Di Caprio: la scelta che non ti aspetti

L’attore iniziò a spingerlo fuori dall’acqua e dal fango e, non appena il primo amico a quattro zampe sembrava essere finalmente sano e salvo, anche l’altro cane si gettò in acqua. La co-protagonista del film che stavano girando, Jennifer Lawrence, ha assistito a tutta la scena dichiarando:

“Uno dei cani è caduto e lui si è buttato nel lago per salvarlo. Appena ha spinto uno fuori dal fango, l’altro si è tuffato. Sono sicura che vi siate divertiti. Io mi sono divertita molto quando Di Caprio è salito in macchina nudo“.

Un racconto reso divertente da Jennifer ma che, al contempo, dimostra ancora una volta quanto Di Caprio sia sincero e dedito al suo impegno per gli animali e l’ambiente. Può sembrare un gesto di poco conto ma, in quanti si sarebbero tuffati in un lago ghiacciato per salvare la vita di un cane?

Impostazioni privacy