Chiara Nasti (ancora) nella bufera: l’ultimo post su Instagram fa infuriare i fan

Non si placano le polemiche su Chiara Nasti che ora si ritrova a dover fare i conti con un nuovo – ennesimo – attacco da parte dei suoi follower sotto uno dei suoi ultimi post.

Partiamo da una premessa: Chiara Nasti, l’influencer partenopea da 2 milioni di followers su Instagram, a torto o a ragione ha sempre detto quello che pensa. Magari ha sempre sbagliato i modi di porsi, ma è pur sempre una ragazzina di 24 anni, un po’ sfacciata, un po’ saccente e inebriata dalla bella vita che oggettivamente conduce. Non si tratta, ovviamente, di un binomio consolidato, ovvero ricchezza=spocchia. Eppure, nel caso della Nasti corrisponde a verità, soprattutto da quando è incinta.

Chiara Nasti polemiche
Fonte: Instagram @nastilove

Aveva già fatto scalpore il per nulla intimo e sobrio gender reveal allo Stadio Olimpico di Roma. In quell’occasione, palloncini e festoni azzurri avevano, per l’appunto, rivelato che la Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni aspettavano un maschietto. Già all’epoca la modella si era resa protagonista di un siparietto poco nobile, in cui accusava tutta la community che l’aveva criticata di essere invidiosa delle sue possibilità economiche.

Sarà anche vero, per carità, il livore dei soldi può far dire e compiere anche le azioni più infime. Tuttavia, quando qualche giorno dopo il cantante Ed Sheeran ha annunciato, per la seconda volta, di essere diventato padre di una femminuccia, ha postato solo una foto con delle scarpette rosa, che indicavano così il sesso del nuovo membro della famiglia. Insomma, la riservatezza, così come il buon gusto, non è una questione di soldi.

Tuttavia, Chiara paga, davvero, lo scotto della sua giovane età che ora, però, le si sta ritorcendo contro in uno di quei momenti che dovrebbe essere, invece, magico. Stiamo parlando della sua gravidanza.

Chiara Nasti e la faccenda dei chili in più

Anche in questo caso è necessario specificare come la gravidanza non implichi abbandono o annullamento della donna in toto. Fortunatamente non è più solo un contenitore di nascituri. Detto questo, anche solo per sentito dire, saprete benissimo quanto Chiara Nasti sia stata criticata per le sue infelici affermazioni rispetto alle donne che “svaccano” in gravidanza prendendo più di 20 chili, a differenza sua che invece, non aveva messo su nemmeno un etto.

kg in più Chiara Nasti
Fonte: Instagram @nastilove

“Siete voi problematiche a pensare che uno dica di non aver preso peso per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano…io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”, aveva commentato all’epoca sotto il post, scatenando l’ira delle utenti. Anche perché, pensare ai chili persi o presi durante la gravidanza, quando il corpo si sta adattando ad accogliere una nuova vita, non è il massimo.

Fatto sta che nel frattempo, però, le cose sono cambiate. Più passano i mesi, più l’influencer non è immune al peso che inevitabilmente sale. In uno dei suoi ultimi post al mare, la Nasti, infatti, ha scritto: “Kg in più che amo“. A quel punto un’utente non ha potuto non farle notare l’ipocrisia di fondo del suo commento di qualche settimana fa: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”, alludendo al fatto che anche lei stesse “svaccando”.

Gravidanza
Fonte: Instagram @nastilove

Chiara Nasti, però, ha risposto piccata in una story: “Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”. Il che è un ottimo consiglio, se seguito da ambo le parti però.

Impostazioni privacy