Questi amici dello Zodiaco hanno un’inclinazione particolare: sono degli scrittori nati!

Gli scrittori nati dello Zodiaco sono delle persone speciali: comprendono alla perfezione l’animo delle persone, sono i più sensibili e creativi!

Essere degli scrittori nati non è da tutti, anche perché è risaputa e nota la difficoltà dalla professione in questione. Nessun autore è ricco di denaro, al contrario lo è in esperienze, sensibilità a condivisione con il prossimo. Si tratta di persone uniche, alle quali però si fa davvero fatica a stargli dietro. I tre segni protagonisti di oggi sono un po’ tra le nuvole, ma ognuno lo è a modo suo!

scrittori nati dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Gli scrittori nati sono persone fuori dal comune, oltre a saper comprendere l’animo umano, sono in grado di raccontarlo in maniera così dettagliata da sconvolgere. Infatti, hanno un cuore grande, ma facilmente si stralunano, sono quelli che di solito hanno la testa per aria dimenticandosi di camminare sulla terra.

Un po’ alieni e qualche volta capricciosi, gli amanti della scrittura sono unici nel loro genere. Scopriamo chi sono e come affronteranno la giornata secondo l’oroscopo.

Ecco gli scrittori nati, menti creative e fuori dal comune

Rientrare nella categoria di mente al di fuori del comune non è una condizione così facile. perché gli scrittori nati non hanno peli sulla lingua, sono un po’ strani, e non sempre sono visti di buon occhio. Spesso considerati un po’ anticonformisti, finiscono per stravolgere i loro piani da un momento all’altro, perché sono le emozioni che li animano, non riescono ad essere razionali. Ecco le tipologie di scrittori più comuni.

gli scrittori dell'oroscopo di oggi
fonte: creato da Ecocultura

L’Ariete è il classico scrittore che scrive di getto, perché sono le emozioni che lo animano, soprattutto quelle più passionali e intense. E’ difficile vederlo riflettere sulle parole, lui scrive e scrive tutto ciò che gli passa per la testa in maniera energica. Di solito è un amante dei gialli, non si lascia scappare storie interessanti. Consiglio green: meglio non farsi schiacciare dal malumore altrui, agire per il proprio benessere è la cosa migliore da fare, specialmente quando la fortuna gira così così.

Pesci sono gli scrittori di emozioni per eccellenza, in maniera simile all’amico sopra per intensità, ma con modalità totalmente differenti. Sensibile, romantico, profondo e mistico, non si lascia contenere dai pregiudizi, scrive di qualsiasi cosa senza schemi e limiti. Si appassiona alle storie d’amore, ma anche i thriller non gli dispiacciono. Consiglio green: è giusto ricaricare le energie, finiti gli ultimi sforzi si potrà allentare la cinghia. Al momento è meglio tenere un basso profilo, la fortuna non va molto bene per ora.

Il Cancro è lo scrittore più generoso che ci sia, darà sempre il lieto fine alle sue storie. Per lo più amante della crescita personale dei suoi personaggi, racconterà spesso di percorsi diretti allo sviluppo e al miglioramento di sé. E’ uno scrittore leggero e profondo al tempo stesso, sa spaziare tra le dinamiche, e non annoia mai. Ama le storie d’avventura e la psicologia. Consiglio green: l’amore va meglio, forse dimenticare qualche evento passato potrà dare la giusta energia di rinascita, soprattutto dopo le ultime difficoltà.

Impostazioni privacy