Che sconti con Adelphi! Ho qui per te delle offerte che non puoi assolutamente perdere

E’ tempo di vacanze e di libri da leggere sotto l’ombrellone. Perché non approfittare allora di questa imperdibile promozione Adelphi per fare una scorpacciata dei titoli più rinomati?

Una delle gioie dell’estate è poter recuperare quel libro, che stava prendendo piano polvere sul comodino, grazie alle ferie. In due settimane, infatti, cerchiamo di divorare quanti romanzi o saggi possibili, per recuperare le poche – se non addirittura nessuna – pagine lette durante il resto dell’anno. Tra lavoro, impegni di varia natura e stanchezza dopo una giornata incredibile, ritagliarsi anche solo mezz’oretta al giorno è difficile, solo solo per il rischio di addormentarsi profondamente alla prima riga di lettura.

Adelphi
Fonte: Facebook

Poi, non si sa bene perché, la lettura estiva ha un altro fascino, un suo richiamo primordiale alla natura. Che sia al mare, in montagna o sotto un albero, è come se il calore esterno si fondesse alle pagine, regalandoci una magnifica sensazione di benessere e pace col mondo. Insomma, stiamo parlando di una piccola tregua dalla vita mentre conversiamo con la signora Allende o con la Wolf.

La lettura, infatti, ha questa straordinaria dote: non farci sentire mai realmente soli. Le storie che leggiamo e che sentiamo nostre, ce le appicchiamo addosso per capire il senso della nostra vita tramite gli esempi degli altri. E’ un rifugio, una via di fuga, una prospettiva privilegiata dalla quale comprendere se stessi. O, molto più semplicemente, è un modo per stare accanto a Mr. Darcy, prima che si dichiari a Elizabeth, o al Dottor Frankenstein, prima che faccia vivere la sua creatura.

Il piacere della lettura
Fonte: Canva

Siamo testimoni di eventi imperdibili e straordinari. Possiamo dire di esserci stati e di godere appieno di quella vita che anche tanti secoli fa qualcuno ha pensato, consegnandoci l’avventura più grande e bella di tutte: la lettura. Ma proprio perché leggere implica impegno, dedizione e devozione, non puoi perderti questa fantastica promozione di Adelphi.

Voglia di shopper uniche? Ci pensa Adelphi con una promozione imperdibile!

Ora, quando si tratta di libri e promozioni, resistere all’impulso, quasi ossessivo-compulsivo, di comprare tutti i libri del catalogo in offerta è davvero difficile. Ma diventa ancora più complicato se la promozione riguarda un’originale, unica e pratica shopper di tela. Queste borse, infatti, sono ottime per fare la spesa al volo, per mettere quaderni o libri, o per un’uscita non troppo impegnativa in centro con le amiche mentre gustate un ottimo spritz. Insomma, si prestano davvero a tantissime occasioni.

shopper
Fonte: Facebook

Se acquisti almeno due libri tascabili della collana “Gli Adelphi”, riceverai in omaggio una shopper davvero originale con i disegni di Tullio Pericoli: Jorge Luis Borges, Thomas Bernhard, Leonardo Sciascia, Georges Simenon, Milan Kundera e Shirley Jackson saranno i volti che abbelliranno le deliziose shopper. Attenzione però, se acquisti online, non potrai scegliere la borsa a tuo piacimento, la riceverai a sorpresa tra quelle proposte fino a esaurimento scorte.

Insomma, è arrivato il momento di comprare “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera e “Il Giorno della civetta” di Leonardo Sciascia.