Conosci il metodo CAR? Ti farà ottenere oltre 200 euro in un mese, è incredibile

Applica sin da subito il metodo CAR per ottenere sino e oltre 200 euro in un solo mese: forse nessuno te lo ha ancora detto, ma è possibile!

Bollette salatissime, tasse esasperanti, benzina arrivata alle stelle e poi ancora spese per i figli, tra poco dovremo addirittura pensare ai libri, ai quaderni e in tutto questo sbarcare il lunario è diventato difficilissimo. Insomma, noi italiani al momento non ce la stiamo passando bene, soprattutto tutti coloro che hanno alle spalle un’attività lavorativa da dover portare avanti, vedi proprietari di aziende, negozi, bar e ristoranti.

metodo CAR
Fonte_pixabay

Magari qualche entrata in più riusciamo pure ad ottenerla, ma non riguarda certamente soldi da godere, anzi, tutto il contrario. Risparmiare al momento sembra una totale impresa il più delle volte già fallita in partenza. Tutto questo però può cambiare tramite un incredibile metodo, utilizzato già in America e che sta concedendo tantissime soddisfazioni.

Avete mai sentito parlare del metodo CAR? Chi è più ferrato in inglese potrebbe tradurlo come macchina e in realtà ha ragione, eppure questo è un acronimo. Se vi dicessimo che può farvi guadagnare oltre 200 euro al mese, senza truffe e in modo geniale?

Scopriamo insieme il metodo CAR: l’unico che ti farà guadagnare oltre 200 euro al mese, veri e tangibili

Non preoccupatevi perché quest’oggi non vogliamo convincervi a comprare azioni, tantomeno aprire qualche nuovo conto super conveniente. Il metodo CAR sta facendo pian piano il giro del mondo e in realtà molti italiani lo seguono senza neppure sapere che cosa sia.

metodo CAR
Fonte_pixabay

Come vi anticipavamo poc’anzi, CAR in inglese significa macchina e in realtà non si discosta molto dal fine ultimo del suddetto metodo: per poter risparmiare e guadagnare oltre 200 euro in un solo mese bisogna essere ‘meccanici’ come una macchina, seguire uno schema ben definito. Ma perché la parola CAR è un acronimo?

C per Controllo: la prima lettera che troviamo nella parola CAR è la C e sta appunto per Controllo. Prima ancora di parlare di metodo di guadagno e risparmio bisogna imparare a controllare le proprie entrate e le proprie uscite, solo in questo modo riusciremo davvero a tenere a bada le spese. Pertanto segniamo su una piccola agenda l’entrata reale e netta di inizio mese, accostiamole le varie uscite e proviamo a capire quali tra queste siano superflue e inutili. Quindi ristoranti, colazioni fatte al bar, eccessivo shopping, troppe attività extra dei figli. Sommiamo infine quanto spendiamo in un mese solo per queste, scopriremo di poter risparmiare oltre 200 euro.

A per Azione: solitamente dopo una fase di controllo si passa all’azione e anche in questo caso il metodo CAR ne prevede una. Avendo analizzato le entrate e le uscite arriva il momento di agire, quindi imparare a ‘rinunciare’ a quel superfluo che però potrà farci ottenere un guadagno mensile non indifferente. Quest’ultimo potremo metterlo da parte per poi concederci qualche sfizio, adoperarlo per una vacanza o semplicemente da spendere come vorremmo. Intanto però avremo messo da parte un bel gruzzoletto, che in soli 2 mesi potrebbe aggirarsi intorno ai 350/400 euro. Non male, non trovate?

R per Regole: infine troviamo l’ultima lettera dell’acronimo R che sta per Regola. Cosa si intende? Trovare un proprio metodo di risparmio, concordato con tutti i membri della famiglia. Imporre quindi dolcemente quelle piccole regolette che possano giovare nell’ottica del guadagno. Ad esempio, se siamo abituati a fare colazione al bar ogni mattina prima di andare al mare, riduciamole a 1 o 2 al massimo a settimana. Se consideriamo un costo giornaliero medio di circa 10 euro per una famiglia di 4 persone, in una sola settimana riusciremo a risparmiare 40 euro, che tradotto in un costo mensile risulta 160 euro. Insomma, trovate le vostre regole e il risparmio sarà assicurato!

Impostazioni privacy