Questi segni non perdonano due volte, l’orgoglio è la loro arma, mai tentare di fregarli!

Di cuore e di ghiaccio al tempo stesso, questi sono i segni che non perdonano più di due volte. La ragione? A loro non piace essere presi in giro, oppure essere la seconda scelta! Ecco chi sono, e come attraverso dei consigli green possono diventare meno rancorosi.

Come non bastasse, nell’Oroscopo green del giorno saltano fuori delle previsioni molto interessanti. Queste riguardano nello specifico i tre segni dello Zodiaco che non perdonano oltre il primo errore. Diciamo che sono diverse le sfaccettature di chi possiede questo carattere, nello specifico quello di coloro che meno sono capaci di dire per due volte consecutive “ti perdono”, è un mare  di contraddizioni. Ecco qualche consiglio green per migliorare questo lato del carattere che non sempre è un bene, perché la natura è una valida amica.

segni che non perdonano
fonte: creato da Ecocultura

L’impazienza, l’orgoglio e la testardaggine giocano brutti scherzi. Tagliare i rapporti con le persone è una mossa che fanno i più coraggiosi, ma non è sempre quella giusta. Nei rapporti ci vuole cura e pazienza, senza aver la presunzione di voler avere tutto quello che si desidera e subito.

I protagonisti di oggi non lo fanno per cattiveria o malizia, ma semplicemente perché provano una grande insicurezza verso il resto del mondo. Questo, se al primo errore li delude, loro fanno marcia indietro senza guardare oltre.

Quindi, per migliorare il rapporto con il prossimo, comprendendo che fuggire non è sempre la scelta giusta, ecco qualche consiglio green unito alle previsioni.

Loro sono i segni che non perdonano: l’orgoglio è un’arma

Non si tratta di citare qualche parola del testo di una canzone o di chissà che, l’orgoglio è davvero un’arma a doppio taglio per i tre segni che non perdonano e che sono i protagonisti dell’Oroscopo green del giorno. Per loro riuscire a fidarsi delle persone che li hanno traditi o fatto del male, equivale a fare un torto a sé stessi. Provano un vero dolore fisico quanto mentale, ma la ragione risiede nel fatto di avere poca fiducia verso la proprio persona. Ecco come migliorare grazie alla natura, alleata in questo mondo chiamato Terra.

leone, scorpione e ariete
fonte: creato da Ecocultura

Il Leone è troppo egocentrico per considerare una persona già in un contesto normale, figuriamoci nel momento in cui deve stare con questa dopo che la stessa gli ha fatto un torto: pura utopia. Consiglio green: perdonare non significa essere meno forti, ma accettare gli eventi della vita senza farsi ostacolare nel proprio percorso, così una bella arrampicata o altro sport estremo potrebbe essere la soluzione per scaricare l’adrenalina, adesso la fortuna è dalla tua parte viste le previsioni positive di oggi.

L’Ariete è così competitivo, permaloso, e istintivo, che qualora venisse al secondo posto, finirebbe per scatenare il finimondo. Il suo più grande difetto è l’impulsività, non c’è ragione che tenga, quando è arrabbiato finisce per dire cose cattive per poi pentirsene. Consiglio green: il cielo non è troppo avverso, ma occorre avere una certa cautela, specialmente con gli altri, così fare del riciclaggio in aree estese come boschi o spiagge, potrebbe essere un’ottima soluzione per stare in movimento e a contatto con il mondo.

Lo Scorpione è letale come il suo veleno, se manchi la sua fiducia sei entrato ufficialmente nella lista dell’indifferenza. Non ci saranno più emozioni per te, né belle, né brutte, e credimi questo è molto peggio. Consiglio green: la freddezza è un atteggiamento che ti è caro, visto che sei una persona molto introspettiva, e il periodo non è per niente favorevole in fattore di fortuna, è meglio dedicarsi a del giardinaggio. Tu e la natura incontaminata e nessun altro, riflettendo su ciò che ti dà qualche noia al momento.