Arrivano i segni musoni, meglio non offenderli, ecco chi sono!

I segni musoni sono quelli che di solito fanno davvero indispettire, perché finiscono per rovinare la festa a tutti! Però anche loro hanno un pregio, il quale può rivelarsi utile nella lotta contro l’inquinamento.

La natura va protetta, e tutto parte proprio dal comportamento degli esseri umani. Se oggi ci ritroviamo a fare i conti con un’alta percentuale di spazzatura ed ecosistemi distrutti, è solo per colpa della mancanza di cura nei confronti di madre terra. Le persone possono fare la differenza, e anche se sembra assurdo i cosiddetti segni musoni finiscono davvero per essere una risorsa, poiché hanno un modo di fare che li rende veritieri.

oroscopo dei segni musoni
fonte: creato da Ecocultura

Oroscopo e natura si uniscono in un tutt’uno interessante, perché adesso che è la volta dei segni musoni scopriamo che sono degli amici dello Zodiaco che alla fin dei conti non riescono a voltare la faccia in alcun modo. Perché il loro essere un po’ infastiditi dalle cose non dipende da cattiveria, ma semplicemente dal fatto che quando una cosa non va bene lo manifestano apertamente.

E’ anche vero che il muso dopo un po’ va tolto, altrimenti che pesantezza stare con loro! Infatti, è proprio in questo che possono migliorare, e l’Oroscopo green oltre che alle consuete previsioni del giorno, condivide anche dei consigli utili per loro e per il rispetto del pianeta Terra.

Ecco chi sono i protagonisti del giorno, caratteristiche ed analisi della giornata.

Classifica dei 3 segni musoni: previsioni e consigli green

Come già detto, i 3 segni musoni sono persone particolari. Spesso sono un po’ evitate, ma alla fin dei conti non sono poi così male. Ognuno a modo proprio manifesta disappunto per cose diverse, e non è detto che abbiano poi così torto. L’Oroscopo green affronta nello specifico il loro modo di essere, e come però possono migliorare questo loro tratto che ovviamente non va bene in tutti i casi.

vergine, leone, sagittario
fonte: creato da Ecocultura

La Vergine è una musona di prima categoria se le cose non vanno per come perfettamente stabilite! Lei è la perfezionista dello Zodiaco, e questo a volte fa impazzire gli altri. Al di là di questa mania, si impara qualcosa dal suo modo di essere. Perché alla fine aspira sempre al meglio! Consiglio green: la giornata è poco produttiva, e soprattutto carica di tensione, ci sono cambiamenti nella sfera amorosa. Vista la drasticità, sarebbe bene dedicarsi all’attività preferita del segno cioè quella di riordinare e riciclare ciò che non è più usato. La frase lasciare andare il superfluo, è perfetta.

Il Leone è un vero mammolone quando si tratta di critiche! Non c’è parola che tenga quando si colpisce il suo ego o non si sente all’altezza. Potrebbe mettere il muso in un modo così pesante da stendere un elefante! Fa così perché è molto competitivo, e a volte nasconde delle grandi fragilità. Consiglio green: le previsioni sono discrete, ma sono in arrivo grandi responsabilità, poiché ci sono scelte da compiere. Dire a questo segno di calmarsi è un paradosso, così dedicarsi a qualcosa come visitare mercatini dell’usato potrebbe rivelarsi interessante per esplorare nuovi orizzonti, e dare una seconda vita ai capi. Egocentrico ed ecosostenibile? Si può fare, in questo modo superare le angosce sarà più facile.

Il Sagittario è il segno più lamentoso che ci sia, perché ha un primato: il vittimismo. Come riesce lui a fare sentire in colpa un’altra persona nessuno. Perché quando le cose non vanno per come vuole lui, finisce per diventare logorroico, o peggio sparisce! Un atteggiamento che evidenzia il lato immaturo del segno, che mette il muso proprio come un bimbo neonato. Consiglio green: l’Oroscopo dice che bisogna mantenere alta la guardia, perché ci sono grandi progetti sia in amore che al lavoro. Così, per mantenere distesi i sensi, preparare degli infusi naturali calma gli animi e pone la mente in equilibrio.