Sai chi sono i segni più golosi? Sono davvero incontenibili

I protagonisti dello Zodiaco di oggi sono i segni golosi, vanno pazzi per le leccornie! Ognuno con gusti diversi, amano mangiare. Nel loro stile di vita si può imparare ad apprezzare Madre Natura.

Questo perché soltanto coloro i quali hanno un gran appetito sanno come e cosa mangiare. I segni golosi riescono ad apprezzare le pietanze propostegli, anche quelle più particolari. Non che siano ingordi, ma sanno dare il giusto valore al cibo. Infatti, mangiare non è solo soddisfare un bisogna primario, ma saper cogliere ogni sapore. I protagonisti di oggi hanno preferenze differenti, c’è chi preferisce il dolce, chi il salato, e chi invece ne farebbe a meno e mangerebbe tutt’altro. Ecco chi sono, con qualche previsione e consiglio green.

i segni golosi dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Sprecare il cibo non è corretto, anche perché pure l’alimentazione deve essere regolamentata per non diventare fonte di inquinamento. Infatti, i segni golosi sanno come apprezzare le portate, perché non lasciano nulla. Ognuno mangia pietanze diverse, ma anche la ragione e il modo li differenzia.

Che si tratti di semplice gusto, stress o curiosità, tutti e tre sono davvero esperti nelle mangiate, specialmente perché parlare di cibo in eccesso è importante per il rispetto dell’ambiente. Mangiare e farlo bene è fondamentale, per non esaurire le risorse di madre natura, e neanche per gettare via il cibo lasciato.

Tutto va riciclato o comunque donato a chi non ne può mangiare. Fuori la classifica dei mangioni, caratteristiche e dei consigli green per rispettare la natura.

I 3 segni golosi dello Zodiaco: amano mangiare!

Come già accennato, i segni golosi amano mangiare, ma non sono degli spreconi. Se mangiano lo fanno con intensità e voglia, ma mai che lascino qualcosa sul piatto o lo gettino via senza rispetto. Con gusti e modalità differenti, conosciamo meglio questi protagonisti che amano stare con la pancia piena.

toro, gemelli, sagittario
fonte: creato da Ecocultura

Il Toro è il segno goloso per eccellenza, non perché gli piacciano cibi in particolare, ma perché mangiare è il suo stile di vita. Non spreca, specialmente per il fatto di essere materialista e concreto, quindi quello che c’è sul piatto va finito, per non parlare del bis! Ama condividere, ma se qualcosa gli stuzzica l’appetito, non avrà vita lunga. Consiglio green: la giornata è magnifica, perché è al primo posto! Ragione in più per provare nuove app nello smartphone che fanno scoprire come mangiare senza sprecare, perché si dà vita a piatti che sarebbero andati nella spazzatura completamente integri.

Gemelli sono degli amici golosi, ma in base al loro umore. Spesso capita loro di mangiare molto, ma non perché amino farlo, anzi poi si sentono in colpa. Sono dei veri spolveratori di piatti, tutte le volte che si agitano e il loro umore è ballerino. Tendono anche ad arraffare tutto, senza regolarsi mai. Consiglio green: le previsioni dicono che andrà tutto benissimo, perché il segno è sul podio! Aspettarsi novità è il minimo, per cui per non guastare l’appetito potrebbe essere utile imparare delle ricette no spreco, ma facili e veloci, è quello di cui ha di bisogno al momento.

Infine, il Sagittario è una buona forchetta perché ama sperimentare, oltre che strafogarsi di tutte quelle pietanze che rientrano nel suo menu personale. Non mangia molto in generale, ma solo quando c’è da provare qualcosa di nuovo, e soprattutto quando si tratta dei suoi cibi preferiti. Lì non c’è ragione che tenga questo segno, mangiare le cose preferite lo rende felicissimo. Consiglio green: l’oroscopo prevede un periodo altalenante, ma la fortuna non è dalla parte del segno. Per cui fare una buona scorta di ciò che è preferito e gustarlo in totale relax è la cosa più giusta. Questo non significa mangiare carne, anzi fare uso di legumi, frutta e verdura di stagione è la scelta migliore per tirarsi su e fare un favore a madre natura e i suoi abitanti.