Lasciate passare i segni più fighi, sono ammirati da tutti: fuori la classifica

Lo Zodiaco senza di loro perderebbe dei pezzi grossi: stiamo parlando dei fighi dello Zodiaco! Freschi, divertenti e sempre sul pezzo, ecco chi sono e qual è il segreto del loro stile di vita.

Essere sempre al top delle proprie energie è impossibile, ma i segni fighi dello Zodiaco ci riescono nella maggior parte dei casi! Che si tratti di stile nel vestirsi, nel comunicare e nell’affrontare gli eventi della vita, sono sempre molto apprezzati dal resto dello Zodiaco, perché il loro modo di fare è unico. Nell’attivismo ambientale sono delle punte di diamante, ecco per quale ragione.

i fighi dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Averli nel proprio team, nella lotta all’inquinamento, è fondamentale perché con la loro fama sono capaci di richiamare attorno a sé un grosso seguito. E perché non farlo per una questione così nobile e da ammirare, appunto contrastare i danni ambientali causati dagli esseri umani?

A volte, peccano di presunzione, perfezionismo e superficialità, ma alla fin dei conti riescono sempre a conquistare tutti. Scopriamo chi sono, come affronteranno la giornata, e quali sono le attività ecosostenibili da svolgere in base alle previsioni.

I fighi dello Zodiaco sono loro: classifica e previsioni

Con i piedi saldi per terra, i segni fighi hanno una marcia in più! Un dettaglio in apparenza controverso è il fatto che nonostante siano amati da tutti, non sono molto vanitosi, anzi gestiscono alla perfezione l’ego. Il più grande difetto è l’ossessione che hanno per i dettagli, ma in una compagnia, e nel team contro l’inquinamento sono personaggi che non possono assolutamente mancare.

vergine, gemelli, bilancia
fonte: creato da Ecocultura

La Vergine è un segno fighissimo, proprio perché è ossessionato dal dettaglio! Cura tutto alla perfezione, non perché sia presuntuosa, ma perché aspira al meglio. Il massimo non sarà mai abbastanza per lei. Alla fine però l’effetto generato è quello di essere una persona dall’aspetto fresco e ordinato, da ammirare e imitare. Consiglio green: osare è la parola giusta, specialmente nelle decisioni. Il segno è al terzo posto in fattore di fortuna, ed un ottimo modo per affrontare la giornata è iniziare un nuovo percorso di vita. Magari iniziando proprio da abitudini green!

La Bilancia è nota per il suo inconfondibile stile e lusso nella moda, infatti è amata da tutti per l’equilibrio che comunica dal suo modo di essere. Alcune volte si perde in dettagli futili, ma alla fine è una persona che ama condividere il proprio essere in ogni modo, appunto le sue doti oratorie sono da professionista. Consiglio green: lavoro e amore sono al top, questo segno è al secondo posto! Concentrarsi e ragionare su ciò che fa bene è la cosa giusta in questa fase di decisioni. Magari facendo dello yoga all’aria aperta, tutto sembrerà più chiaro.

I Gemelli sono così perspicaci ed intraprendenti che sono fighi solo quando li si vede entrare in una stanza, perché spiccano per l’intelligenza che possiedono. La qualità in questione è presente in tutto ciò che fanno, spesso curiosi, finiscono per portare con loro al seguito una grande quantità di persone ispirate dal loro stile. Consiglio green: è il momento per dire ciò che si desidera, senza rimpianti. La fortuna non gira dalla sua parte, ma un ottimo modo per affrontare tutto è organizzare e partecipare a degli eventi dal sapore green, per ispirare gli altri, e per cimentarsi in qualcosa di alternativo che stuzzica la fantasia.