Questi segni sono così amati da far diventare verdi d’invidia i rivali, ecco chi sono!

Amati, rispettati e con un’aura di attrazione che li avvolge: sono i segni che più provocano invidia nello Zodiaco! Non si tratta di chissà quali capacità, ma proprio di un modo di essere speciale ed unico, a volte anche un po’ fuori dagli schemi.

Le previsioni e i consigli green del giorno sono indirizzati alle persone che sono di quei segni che nella maggior parte dei casi scaturiscono l’invidia del prossimo. Questo non accade solo perché i protagonisti del giorno sembra che abbiano sempre tutto facile, ma per tante altre ragioni. A volte, basta soltanto quella condizione in cui questi sono più amati perché riescono ad entrare nel cuore degli altri senza forzature e in modo naturale. Ecco perché è bene delinearne le caratteristiche, perché possono fare molto per l’ambiente grazia alle loro doti.

segni e invidia
fonte: creato da Ecocultura

Oroscopo e natura sono legati da un dialogo interiore che ognuno dovrebbe fare. Crescere e imparare dal prossimo, è una forma di arricchimento e autosviluppo che dovrebbe andare oltre le barriere, e dovrebbe essere imparato da tutti. I segni protagonisti dell’Oroscopo green di oggi, sono fonte d’invidia proprio perché hanno successo e sono spessi visti con ammirazione da parte degli altri.

Non bisogna nascondere però, che dietro tanto successo c’è sempre uno spirito di sacrificio che viene portato avanti con costanza. Le vittorie sono ottenute grazie ad un lottare e rischiare continuo, soprattutto credendo nelle proprie capacità.

Ecco perché un po’ tutti dovrebbero attingere alle caratteristiche di questi protagonisti, perché dalla loro forza si può imparare tanto.

L’invidia verso questi segni è tanta: chi sono e perché!

Innanzitutto, bisogna ricordare che anche i segni verso i quali si prova invidia posseggono dei grossi difetti: non sono perfetti. Diciamo che sono i più bravi a canalizzare la forza e l’ambizione su loro stessi, infatti spesso risultano un po’ egoisti. Questo, non significa che vogliano fare del male agli altri, ma che rimangono concentrati sulla loro persona, perché è più importante raggiungere grossi orizzonti anziché rimanere in disparte. Così, ecco qualche consiglio e previsione green utile a questi tre.

leone, ariete, vergine
fonte: creato da Ecocultura

Il Leone splende di luce propria, perché è così competitivo che vuole arrivare al sole. Entusiasta, solare e leader per natura, è una persona che la si segue senza se e senza ma. Non bisogna però nascondere che si tratta di un individuo con fragilità e insicurezze. Infatti, dietro tanto ostentare si nascondere un animo in conflitto perenne con le proprie azioni. Consiglio green: questo segno non deve aspirare ad essere perfetto, ma coraggioso di essere ciò che è, quindi anche sbagliare. Per consolidare un equilibrio interiore rispettando le proprie aspirazioni, e visto anche le ottime previsioni, organizzare un gioco di squadra all’aria aperta potrebbe essere un ottimo modo per scaricare l’adrenalina, e vivere le bellezze di madre natura.

La Vergine è unica, e stupisce tutti per il suo modo analitico ma giusto di esaminare le persone, i rapporti, e le situazioni. Infatti, veste i panni di una consigliera unica, la quale finisce per essere un punto di riferimento, e viene invidiata da molti per questo suo atteggiamento risoluto, quasi incrollabile. Il punto è che per essere così “perfetta”, data la sua indole perfezionista, si distrugge da sola. Consiglio green: riscoprire il contatto con il terreno, cioè il proprio elemento la terra, può essere dato da una corsa in paesaggi unici, ed è questo il momento giusto, perché le previsioni indicano molta fortuna.

L’Ariete è energia vitale allo stato puro, un vincitore che ha duramente lottato, ma che alla fine ce l’ha fatta. Proprio per questa sua indole tenace e sempre dalla parte del prossimo, finisce per essere il capo gruppo di ogni iniziativa, perché quello che inizia lo porta sempre a compimento. Il problema è quando le cose si complicano, affronta tutto, ma le crisi emotive fanno sempre parte della sua vita. Perché al di là della forza, è estremamente sensibile. Consiglio green: oggi l’Oroscopo dice a questo segno di stare a casa il più possibile, perché la fortuna non gli va a favore. Un ottimo modo di passare la giornata è dedicarla a del riciclaggio casalingo, attività perfetta per ripulire il malessere interiore generato dalle situazioni e depurare l’ambiente vissuto.