Vuoi conoscere i segreti del mix potente che renderà casa tua un gioiellino? Lasciati trasportare dalle curiosità che abbiamo selezionato per te.
E’ inutile girarci intorno, ci sono tantissimi prodotti e di qualsiasi tipologia per pulire la casa, ma esiste un rimedio della nonna che è imbattibile. Si tratta di qualcosa che viene da sempre tramandato nel tempo, ma che spesso passa in secondo piano per pregiudizio. Non è detto che un detersivo costoso sia efficace al 100%, a volte fa più danno che altro!
Proprio per questo interveniamo noi con la pulizia ecosostenibile, efficiente ed economica! La regola delle tre “E” è da noi confermata e sostenuta, non ci sono dubbi. Ciò che dovrai fare e stare bene ad “ascoltare”, cioè leggere cosa ti stiamo per proporre.
Innanzitutto, come prima cosa devi sapere che questo mix potente non danneggerà mai le tue superfici, persino quelle più dure e ostiche da pulire. E’ un metodo che consiglierai ai tuoi amici e conoscenti una volta provato!
Pulizie con mix potente: è il rimedio della nonna migliore!
La prima caratteristica dell’ingrediente segreto del mix potente di cui stiamo parlando, è che non teme nessun macchia. La questione è data dalla sua capacità assorbente, infatti è un vero toccasana quando si tratta di umidità e sporco persistente. Sgrassa meglio degli sgrassatori! Inoltre, ha più funzione insieme: antimuffa, anticalcare, antimacchia, igienizzante, e così via!
Hai capito qual è il prodotto miracoloso del giorno? La sua versatilità è inoltre una grande risorsa, perché lo si può associare ad altri ingredienti naturali che sanno il fatto loro! Se hai il sale in casa, non avrai alcun problema di pulizia, la ragione? Pulisce praticamente ogni cosa!
Dallo sporco incrostato sulle superfici al calcare che si accumula in lavastoviglie. Ovviamente, c’è un tipo di sale adatto a tutte queste funzioni, e non è di certo né quello fino, né tantomeno il popolare sale rosa che sta avendo successo in tantissime ricette.
E’ il sale grosso il rimedio della nonna! Sai che puoi anche pulirci l’argenteria perché elimina l’ossidazione dai metalli? Così semplice, da sembrare scontato. In realtà, non è lo poi tanto, poiché si è continuamente tartassati dalle pubblicità di prodotti infallibili, che ci si dimentica del suo valore aggiunto.
Miscelalo insieme a del limone se preferisci profumare e agire su superfici più delicate. Mentre se ci aggiungi dell’aceto di vino bianco farai un ottimo lavoro con i tuoi pavimenti, brilleranno al massimo.
Infine, se adoperi del bicarbonato anche le zone più dure di cui stiamo parlando saranno un lontano ricorda. Provare per credere per avere dei risultati sbalorditivi: ricorda che i rimedi della nonna, sono infallibili!