Su questo Pianeta non cala mai la notte | Ecco il motivo pazzesco!

Questo Pianeta è davvero stupefacente: non cala mai la notte! Ecco qual è il motivo pazzesco… continua a leggere per scoprirlo.

Con molta probabilità conosci già il Pianeta in questione o, perlomeno, ne avrai già quasi sicuramente sentito parlare. Si tratta di un luogo magnifico, a tratti paradisiaco, che durante l’infanzia in molti hanno sognato di raggiungere.

Namecc
Namecc (Pixabay)

Hai mai visto Dragonball?

Il Pianeta in questione è proprio uno di quelli raccontati all’interno del manga e cartone animato più famoso in assoluto.

Si tratta infatti del pianeta abitato dai Namecciani: Namecc.

Un luogo magico in cui non cala mai la notte.

Chi sono gli abitanti di Namecc

Namecciani – abitanti di Namecc (dragonball wiki)

Namecciani sono una razza umanoide di fieri e misteriosi maghi-guerrieri, personaggi molto importanti presenti all’interno di Dragonball.

Hanno avuto origine sul pianeta Namecc e sono considerati esperti e abili lottatori grazie anche ai loro poteri mistici. Tra le tante abilità, una in particolare spicca ed è ritenuta la più importante, fondamentale e fulcro dell’intera saga animata.

Si tratta della capacità di generare delle sfere magiche che offrono la possibilità di evocare uno spirito in grado di esaudire ogni desiderio gli venga richiesto.

Per questa ragione, i Namecciani sono essere quasi venerati e ritenuti unici nel loro genere. Inoltre, un’altra straordinaria particolarità che li contraddistingue, risiede nella loro personale modalità di riproduzione.

Infatti, lo fanno attraverso la partenogenesi, una tecnica attraverso la quale tirano letteralmente fuori dalla bocca un grande uovo. Questo contiene un piccolo Namecciano all’interno che è praticamente un essere identico ad un neonato umano.

Riconoscere gli abitanti di Namecc è molto semplice. Hanno la pelle completamente verde, le orecchie appuntite e due antenne sulla fronte. Non hanno alcuna peluria sul corpo e sono addirittura in grado di allungare gli arti per parecchi metri rendendoli estremamente flessibili.

Il pianeta dove non cala mai la notte

Pianeta Namecc (Dragonball wiki)

I Namecciani non sono particolari solo in quanto a capacità ed aspetto fisico bensì, anche per il loro luogo di nascita. Infatti il pianeta dal quale provengono, Namecc, è originale proprio quanto loro. Si tratta di un posto la cui superficie sembra un immenso ed unico oceano.

All’interno di questo vi sono migliaia di piccole isole, scogli e territori di minime dimensioni. Ma nessuno di questi è abbastanza ampio da poter essere definito un continente.

È un pianeta molto simile alla Terra sia per quanto riguarda la struttura che per la gravità. Tuttavia si differenzia dalla nostra casa per diversi ed ovvi motivi. Innanzitutto, tutte le piante presenti su Namecc sono di colore azzurro e, il cielo e l’atmosfera è di colore verde.

La maggior parte della fauna presente è costituita da pesci o anfibi, e gli unici animali esistenti sulla terraferma sono i Nameccianinon vi è nessun altro.

Ecco perché su Namecc non cala mai la notte

Anche lo scorrere del tempo è molto diverso dal nostro. Infatti, un anno su Namecc corrisponde a 130 giorni terrestri.

Tuttavia, la particolarità più grande che riguarda Namecc è principalmente una. In questo luogo non cala mai la notte. Il Pianeta orbita intorno a tre soli e per questo motivo quando uno tramonta, un altro è già sorto.

Sembra un paradiso a tutti gli effetti ma, pensaci bene, sei sicuro che riusciresti a vivere in un ambiente dove è sempre giorno?

Impostazioni privacy