Attento, ti sei perso nella giungla, trova la via di fuga!

La giungla è un posto affascinante, ma a volte anche pauroso! Ci sono così tanti animali e piante che è impossibile non perdersi oppure cacciarsi in qualche brutto guaio. Risolvi il rompicapo in meno di un minuto!

La sfida del giorno ha come scenario una fitta e florida giungla, le varie sfumature di verde colorano e intensificano la bellezza del territorio. Peccato che le bestie feroci e le piante velenose non si lascino incantare da tanta meraviglia, anzi tieni bene aperte le orecchie, perché nella consegna potrai trovare la via d’uscita che cerchi, ma devi saperla ben selezionare!

esci dalla giungla
fonte: creato da Ecocultura

Tutto è iniziato quando hai deciso di passare una giornata alla scoperta della natura selvaggia, ma sei partito come uno smemorato. Perché? Non ti sei interessato delle condizioni ambientali della giungla, e sei andato all’avventura senza sapere quali fossero gli animali e le piante presenti. Quindi, i rischi potrebbero rovinarti la passeggiata!

Così, hai davanti a te tre strade, ognuna porta ad un luogo differente. Scegli quella che secondo te potrebbe condurti alla salvezza:

A- palude

B- vampiro

C- vulcano

Allora, stai già ragionando? Metti in funzione le meningi, perché la soluzione è davvero a portata di mano, e la logica non è un’opinione, ma un’arma immancabile nelle sfide green che ti proponiamo.

Soluzione del rompicapo della giungla, incredibile!

Come già detto la giungla è un luogo pieno di pericoli, ma non è soltanto questo. Infatti, se si parte informati ed equipaggiati, l’esperienza in questione è davvero unica! Le bellezze della natura sono imparagonabili, perché di un livello nettamente maggiore rispetto allo smog e al caos cittadino. Quindi, se vuoi proseguire nella camminata e tornare a casa sano e salvo, devi rispondere correttamente. Ci sei arrivato? Ti svelo la soluzione!

soluzione rompicapo giungla
fonte: creato da Ecocultura

Se sei giunto a questo punto, significa che vuoi andare fino in fondo per vedere se hai vinto la sfida green del giorno. Innanzitutto, è bene che tu sappia che davvero la logica è la tua più grande arma, perché senza di essa non potresti risolvere tante questioni quotidiane, non solo i giochini che ti proponiamo.

Alla fin dei conti, tutti gli elementi menzionati nelle opzioni “esistono” nella storia del giorno, ma solo una via può condurti alla salvezza. La risposta esatta è la B, il vampiro!

La ragione risiede nel fatto che questo essere magico e tenebroso è sveglio solo la notte, quindi di giorno potrai camminare indisturbato e proseguire verso la strada di casa! Allora, ci sei riuscito da solo? Ci vediamo al prossimo rompicapo, lo stiamo già preparando!