Puoi avere la stessa pelle di Belen Rodriguez: ecco il trattamento da vero miracolo

Vuoi una pelle perfetta come quella di Belen Rodriguez? Adesso è possibile grazie ad una crema commerciale ed economica: ecco quanto costa

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più amate e invidiate d’Italia. La showgirl argentina ha un fisico perfetto, che cura con molta attenzione. Spesso è possibile vederla durante i suoi esercizi fisici grazie ai video che pubblica su Instagram. La conduttrice de Le Iene è nota anche per le sue storie d’amore, che finiscono sempre sulle prime pagine di tutti i giornali nazionali.

Crema Belen
Foto: Canva

L’ex modella sudamericana è nota anche per la lucentezza della sua pelle. Sotto tutte le foto presenti sui social network si leggono centinaia di commenti di ammirazione per questa sua caratteristica. Forse sarà impossibile copiare la sua bellezza ma adesso si può almeno avere la sua stessa pelle. Belen Rodriguez ha pubblicizzato una crema in passato e oggi puoi acquistarla ovunque. La crema, rispetto ad altri trattamenti, non costa molto.

La crema che può regalarti la stessa pelle di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha un viso perfetto, su questo non c’è alcun dubbio. Nessuno potrà mai smentire questa affermazione. Qual è il suo segreto? L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo, oltre ad una dieta mirata, utilizza una crema che può fare miracoli. Anche altre donne dello spettacolo hanno deciso di farne uso e i risultati sono stati eccellenti. Tra queste c’è anche Caterina Balivo, uno dei volti Rai più noti al pubblico.

Crema pelle
Foto: Canva

Il brevetto della crema utilizzata dalla showgirl argentina si MyManualLifting. Secondo Alessandra Ricchizzi, una delle facialist più famose d’Italia, questo metodo può funzionare su tutte le donne. La Ricchizzi condivide spesso i suoi trattamenti su Instagram, quelli applicati a Belen Rodriguez hanno collezionato decine di migliaia di like e numerosi commenti.

Facendo una ricerca sul web, sembra che un trattamento di circa quaranta minuti costi più o meno cento euro, ma a breve potrebbero esserci novità importanti. Questo prodotto è stato brevettato l’anno scorso. Per questo motivo, entro la fine dell’anno, potrebbe essere venduto a prezzi più commerciali, accessibili alle tasche di tutti. Basta avere solo un po’ di pazienza. Alessandra Ricchizzi consiglia prodotti contenenti vitamine A, C e D per ottenere una pelle perfetta.