Paola di Benedetto, lasciata con un semplice sms: è tutta colpa dei ‘Ferragnez’

Pare che la storia tra Paola di Benedetto, e il cantante Rkomi sia già giunta al capolinea. Tuttavia, tra un sms e un altro, sarebbe pronto un nuovo pretendente per l’ex Madre Natura. 

Sembrava che Paola Di Benedetto avesse trovato di nuovo l’amore, dopo la turbolenta storia con Federico Rossi, fatta di tradimenti, convivenza e alti e bassi che hanno portato i due ad allontanarsi definitivamente, prendendo due strade diverse. Da allora, infatti, l’influencer si è fatta conoscere anche in tv e radio, conducendo alcuni programmi musicali come Sanremo.

Paola Di Benedetto
Fonte: Instagram @paodb

Galeotta, infatti, è stata l’ultima edizione di Sanremo per Paola Di Benedetto, conduttrice del pre festival, e Rkomi cantante in gara molto apprezzato per la sua musica rock, tanto da guadagnarsi anche un posto tra i giudici della prossima edizione di X Factor. Tuttavia, la scintilla tra i due sarebbe scoccata solo qualche mese dopo a Roma, durante il “Radio Zeta Future Hits Live” che ha li rivisti di nuovo sul palco insieme.

In quell’occasione la neonata coppia non è riuscita proprio a nascondere il flirt in corso. Da allora, complice anche qualche paparazzata a Milano, l’ex Madre Natura e il cantante sono apparsi davvero affiatati e pronti ad ufficializzare la loro storia d’amore. Qualche sera dopo, infatti, la Di Benedetto e Rkomi hanno reso nota al grande pubblico la loro relazione indirettamente sui social, grazie ad un post su Instagram di Fedez il 22 giugno scorso.

In quell’occasione, il rapper aveva scritto “Indovinate la coppia dell’anno” facendo intendere come tra Rkomi e Paola Di Benedetto ci fosse più di una semplice frequentazione in corso. Eppure, pare che dietro la rottura tra i due ci siano proprio i Ferragnez. Ma come è possibile?

Paola Di Benedetto ha già un altro amore? Il cantante però sarebbe già impegnato

Insomma, sembra che Paola Di Benedetto non abbia tantissima fortuna in amore. La sua storia con Rkomi, infatti, è durata pochissimo, forse nemmeno tre mesi. Ma oltre il danno, la beffa. Il cantante avrebbe anche lasciato l’influencer con un semplice sms, insomma non proprio il massimo della galanteria e della carineria. E la colpa sarebbe pure del suo compagno di giuria, Fedez.

Tutta colpa dei Ferragnez
Fonte: Instagram @Fedez

Rkomi, infatti, non avrebbe gradito il continuo gossip e la sovraesposizione mediatica già dalle prime volte che i due si frequentavano. Da quando poi i Ferragnez avevano ufficializzato la coppia, il cantante non avrebbe più retto il continuo gossip, decidendo così di troncare la loro, breve, storia. Tuttavia, il gossip non muore mai. Un altro cantante che ha partecipato anche lui all’ultima edizione del Festival di Sanremo avrebbe messo gli occhi sulla bella Paola.

Stiamo parlando di Blanco che, dopo aver chiuso con la sua fidanzata storica, sarebbe già impegnato con un’altra ragazza. Tuttavia al momento resta solo un rumour non confermato dai due.

Impostazioni privacy