Oroscopo Green 14 aprile 2022: i segni che odiano viaggiare e le previsioni del giorno

L’Oroscopo Green si immerge nelle bellezze del pianeta terra, provando a dare dei consigli di viaggi ecosostenibili e comfort anche i segni che odiano viaggiare. Mettersi su un treno è decisamente meno inquinante di utilizzare l’aereo, ma ci sono dei modi per farlo in tranquillità.

Inoltre, insieme ai consigli dell’Oroscopo Green non possono assolutamente mancare le previsioni. Sapere quando è giusto prenotare un viaggio, potrebbe essere una valida soluzione di relax anche per tutti quei segni che decisamente non sopportano allontanarsi da casa. Non temete, con queste informazioni dal cielo e qualche dritta personale, è possibile stravolgere i proprio piani e obiettivi in modo sensazionale.

oroscopo green segni che odiano i viaggi
fonte: creato da Ecocultura

Non ci sono le regole del viaggio perfetto, ma l’Oroscopo può diventare un valido amico, sia quando si parla di cambiamenti profondi del quotidiano, che quando si tiene in considerazione l’argomento natura.

Perché viaggiare inquina, questo è assodato, ma si può fare lo stesso quest’esperienza mantenendo il contatto con la bellezza dei paesaggi rispettando dei dettami di ecosostenibilità. Insieme alle previsioni, ecco qualche dritta.

Scopri se rientri tra i segni che odiano viaggiare e nelle loro caratteristiche.

Oroscopo Green: previsioni per i segni che non viaggiano

Forse alcuni non sono sorpresi dalla presenza di questi tre brontoloni, ma è certo: Vergine, Aquario e Cancro non sono proprio i compagni di viaggio ideali. Ognuno per ragioni assolutamente personali, ecco qualche caratteristica sul loro conto, e soprattutto la previsione del viaggio che fa al caso loro.

Oroscopo Green consigli
fonte: creato da Ecocultura

La Vergine è pragmatica e sintetica, ma spesso si perde in quello che vuole. Non perché non lo sappia, ma le sue manie di perfezionismo finiscono per prendere il sopravvento e decidere un viaggio, persino la meta, è un processo lungo che la rende insicura. Consiglio Green: visto il quadro astrologico adesso è il momento migliore per partire, per dare una svolta a situazioni che non vanno. Scegli una zona confortevole, prediligi qualche chalet in città Europee, come la Svizzera, ovviamente vacci in treno!

Situazione simile per il Cancro, ancorato alla sua casa, qualora partisse, dovrebbe stabilirlo letteralmente un anno prima. L’insicurezza del periodo rendono instabile il suo animo, quindi avrebbe bisogno di relax per schiarirsi le idee che lo confondono. Consigli Green: opta per un post caldo, in questo momento una spiaggia del Sud Italia sarebbe la meta adatta, con buon cibo, e tanto, tanto sole, che diciamolo è quello di cui hai bisogno adesso nella tua vita. Treni ed eco-bus sono un ottima scelta.

L’Oroscopo Green termina con l’Aquario, che al momento è meglio se rimane a casa. Diciamo che non è la fase adatta della tua vita per andare da qualche parte, specialmente perché le tue brillanti idee hanno perso energia, e il tuo morale è a terra. Consigli Green: tu sei esigente, non di lusso, ma di intensità, il luogo ideale deve sconvolgerti! Ti consiglio una settimana nella Capitale, Roma è una città affascinante e facilmente raggiungibile con mezzi ecosostenibili. Passato il periodo burrascoso che durerà circa una settimana, potresti già pensare a fare le valigie.