Oroscopo Green 12 aprile 2022: ecco chi sono i segni più spendaccioni!

Ecocultura ne sa fin troppo di natura e pianeta Terra, ma non si perde neanche le news dalla distesa celeste sopra le nostre teste! L’Oroscopo Green è pronto per condividere le previsioni dei protagonisti del giorno, insieme alla caratteristica che li contraddistingue. Stiamo parlando degli spendaccioni!

Ebbene sì, è inutile nascondersi dietro un dito o affermare la tipica frase “lo compro solo perché mi è utile”, poiché stiamo parlando di spendaccioni senior con tanta esperienza! L’Oroscopo Green ha in serbo dei consigli per i segni dello Zodiaco che più hanno le mani bucate, specialmente nella giornata corrente, perché le novità sono tantissime.

oroscopo segni spendaccioni
fonte: creato da Ecocultura

Innanzitutto è necessario sapere che l’economia c’entra molto con l’ambiente. Essere eco-friendly non vuol dire avere solo a cuore il nostro pianeta, ma agire per renderlo un posto migliore. Come?

Spendendo meno e consumando meno prodotto dannosi! Non tutto quello che acquistiamo ci serve ed è utile, a volte si finisce per accumulare della spazzatura che finisce per danneggiare tutta la bellezza che ci circonda.

Spiritualità e natura sono più legate che mai dal consiglio dell’Oroscopo Green del giorno! Ecco come questi tre potranno tenere a bada le mani bucate.

Oroscopo Green: ecco i tre segni più spendaccioni!

Se pensate di non rientrare nella categoria, allora nascondete già qualcosa! Essere un po’ spendaccioni non è un dramma, specialmente se quando lo si fa è per generosità. Il problema sussiste quando si esagera e si finisce per fare del male non solo a sé stessi, ma anche agli altri, e alla natura circostante. Ecco dei Consigli Green per preservare l’ambiente, questi tre devono assolutamente seguirli!

cancro, leone, sagittario
fonte: creato da Ecocultura

Iniziamo la ramanzina dal Cancro! Tu sei esattamente il tipo che dice di comprare tutte le cose utili e di cui non può fare a meno, e poi ti si ritrova con una quantità immensa di roba che non sai neanche più dove mettere. La cosa bella che ti contraddistingue è che non ti fai problemi a regalare oggetti, ma a te non si può dare in mano il portafoglio! Consiglio Green: evita gli sprechi, perché nei prodotti che acquisti c’è un grosso spreco di risorse, se proprio vuoi comprare, prendi degli oggetti ecosostenibili e non dannosi per la natura.

Il Leone è tra i più spendaccioni perché ama essere colui che detiene il potere. Inutile negarlo, sei una persona estremamente buona e generosa, ma ami essere impeccabile esteticamente, quindi è difficile non vederti vestito di tutto punto. Una cosa è certa: ami sbalordire le persone a te care! Consiglio Green: se vuoi manifestare te stesso, fallo organizzando delle celebrazioni ecosostenibili nelle quali puoi mettere le tue energie a favore della natura!

Concludiamo con il Sagittario, il cui pregio e problema è sempre l’ottimismo. Proprio per questa tua dote vedi il bicchiere sempre mezzo pieno, ma non ti rendi conto che molte volte finisci per perdere il contatto con la realtà e ti butti in qualsiasi acquisto “pazzo”. Si, perché tu non compri perché una cosa ti è utile o perché ti piace, nella maggior parte delle volte lo fai alla cieca. Consiglio Green: ricordati che spendere e spandere non fa bene, qualche volta mettiti da parte del denaro, perché alla fine la cosa che ami di più è viaggiare, tutto il resto è aria fritta, non lo scordare.