Michelle Hunziker: l’amore incondizionato per gli animali

Non tutti sanno che Michelle Hunziker è una grande amante degli animali. In casa ha addirittura 3 amici pelosi. Continuare a leggere per saperne di più…

Michelle Hunziker, è sempre stata una grandissima amante degli animali, fin da quando vivevano ancora in Svizzera. Riesce ad instaurare delle forti interazioni con gli amici a quattro zampe tanto che, ha deciso di ospitarne in casa addirittura tre.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Facebook: Michelle Hunziker)

La prima ad entrare nella famiglia di Michelle, è stata Lilly. Era una piccola barboncina toy che, purtroppo, a Luglio del 2021 è venuta a mancare lasciando un grande vuoto nel cuore della star. Per dirle addio, la Hunziker, le ha dedicato anche un commovente post su Instagram:

Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio“.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: la sua immensa perdita

La famiglia allargata di Michelle

Odino
Odino (Instagram: therealhunzigram)

Nonostante l’avvenimento che, ha lasciato inevitabilmente un alone di tristezza nel cuore di tutta la famiglia, Michelle non ha mai smesso di amare gli animali. Infatti ad oggi, nella sua casa, insieme al marito e le sue figlie, ospita anche Leone.

Si tratta di un amico a quattro zampe con cui la conduttrice ha un legame molto speciale poiché, lo ha salvato appena nato da un triste destino. Come lo era Lilly, anche lui è un barboncino toy, di colore albicocca. Nel 2017 è venuto al mondo con un parto prematuro e pesava all’incirca 100 grammi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Allarme in casa Ferragnez | Scopri subito di cosa si tratta

Michelle Hunziker da quel momento non lo ha mai più lasciato solo, lo ha tenuto in incubatrice il tempo necessario, lo ha nutrito e si è presa costantemente cura di lui. Erano tutti molto sfiduciati sul fatto che potesse sopravvivere e, invece, ha lottato per sopravvivere proprio come un Leone.

Insieme a Leone, un altro pelosone riempie la vita della Hunziker. Si tratta di Odino, un piccolo levriero italiano entrato nella famiglia nel 2020. Anche lui contribuisce a rendere l’aria gioiosa e ricolma d’amore. Già da subito è riuscito ad instaurare una bellissima amicizia con Leone e, al tempo, anche con Lilly.

Ecco i trattamenti che Michelle riserva ai suoi cuccioli

Leone
Leone (Instagram: therealhunzigram)

I cani di Michelle Hunziker sono diventati membri effettivi della famiglia. Anche se occupano un ruolo importante per tutti all’interno della casa, con la conduttrice hanno un legame estremamente speciale.

Proprio per questo motivo, e per l’immenso amore che Michelle prova per tutti gli animali, è proprio lei ad occuparsi dell’intera toilette di Leone ed Odino.

Inoltre, i due amici a quattro zampe hanno libero accesso alle camere da letto. Non a caso, capita molto spesso che si rilassino o dormano insieme ai loro padroni.

Leone e Odino sono molto differenti tra loro. Il primo, è molto attivo e sfrenato mentre invece, il secondo, è un pigrone e preferisce passare le giornate rilassandosi. Tuttavia, entrambi amano divertirsi e adorano trascorrere del tempo giocando insieme alle figlie di Michelle.