Allarme in casa Ferragnez | Scopri subito di cosa si tratta

Un allarme ha invaso una delle case più amate d’Italia, quella della famiglia Ferragnez. Fortunatamente il peggio sembra essere passato ma la paura è stata davvero tanta.

I vip più amati d’Italia? Al momento è davvero semplice rispondere e, se si ponesse questa domanda ad un gruppo molto esteso di persone, sicuramente si alzerebbe un grido all’unisono che annuncerebbe: I FERRAGNEZ!

Casa Ferragnez (Instagram)

È proprio così. Il cantante e rapper Fedez e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni sono attualmente due dei personaggi più noti, in voga e seguiti dalla stragrande maggioranza degli italiani.

La loro vita e la loro quotidianità viene raccontata giorno dopo giorno sui social media. La giovane coppia ha recentemente girato anche una divertente serie tv che parla proprio della loro storia, senza alcun filtro, intitolata The Ferragnez.

LEGGI ANCHE >>> Ecco i veri VIP: scopri le star che fanno bene al mondo

I grandi ed innamorati vip, insieme ai loro due figli e la loro amatissima cagnolina Matilda, un bulldog francese, stanno vivendo quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una meravigliosa favola a lieto fine.

L’allarme in casa Ferragnez

Matilda (Instagram)

Purtroppo, non siamo in un film o in un cartone animato, anzi questa è la vita vera. Nonostante l’enorme successo delle due grandi star italiane, Fedez e Chiara restano sempre e comunque dei comuni esseri umani.

Come tali, anche loro non sono certamente esenti dalle brutte notizie o dai drammi. Infatti, proprio a tal proposito, qualcosa è accaduto a casa dei Ferragnez. Un avvenimento che ha scatenato grande turbamento e preoccupazione soprattutto per Chiara Ferragni.

Purtroppo, la loro cagnolina Mati ha iniziato ad accusare dei gravi problemi di salute. Mati ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico, a causa di un brutto tumore al cervello. Successivamente, questo le ha causato anche un glaucoma all’occhio.

Al termine delle operazioni, fortunatamente il piccolo bulldog sembrava essersi ristabilito ma, dopo neanche un paio di giorni, qualcosa non sembrava più andare nel verso giusto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: la sua immensa perdita

Matilda ha iniziato nuovamente a far trasparire sintomi di malessere. Chiara è stata davvero molto in pena per lei e, nonostante la tristezza, si è fatta forza e l’ha portata subito presso la clinica veterinaria.

Il suo istinto materno si è rivelato importante anche per salvare la vita alla sua cagnolina. Preoccupata e in preda all’agitazione, la Ferragni non ha comunque rinunciato a tenere aggiornati i suoi follower su quanto stava accadendo. Infatti, al termine di tutte le visite ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto:

Eravamo molto preoccupati che il suo tumore al cervello potesse essere ricomparso perché durante il fine settimana ha avuto delle convulsioni. Ma grazie a Dio, ora, non ha nulla. Sempre più forte, mia dolce Matilda.»

La cagnetta della famiglia Ferragnez gode ormai di ottima salute, è a casa con la sua amata famiglia e, fortunatamente, il peggio sembra essere passato.

Inoltre, se morite dalla voglia di conoscere ancora meglio Matilda, potete trovarla sul suo personale account Instagram che conta già più di 400 mila follower.

Già, chi lo avrebbe mai detto!

Impostazioni privacy