I segni ipocondriaci sono l’incubo di chi non vuole essere assillato da ansie. Scopriamo perché fanno così e qual è l’oroscopo che li riguarda.
Le personalità dello Zodiaco sono tutte diverse ed uniche al tempo stesso, ed i segni ipocondriaci sono quelli più particolari. La ragione risiede nella loro bravura a cogliere preoccupazioni anche laddove sembra assurdo trovarne. In certi casi però riescono a vedere dove altri non si rendono conto.
L’ipocondria è una malsana ossessione nell’essere malati. A questi personaggi basta leggere di un malanno per ritrovarsi in meno di un minuto tutti i sintomi. Chiaramente esagerano, ma possono essere dei validi amici per quelle persone che invece sono molto più superficiali e poco si rendono conto delle gravità della situazione.
In altri casi invece, sono solo fastidiosi e mettono negatività.
Scopriamo la classifica del giorno e come i nostri segni affronteranno la situazione.
I segni ipocondriaci e la loro classifica, sconvolgente
Alcuni nomi ce li si aspettava in questa classifica, ma altri sono davvero inaspettati. Perché c’è chi è ipocondriaco per l’eccessiva sensibilità, chi perché è ansioso di natura, ed infine chi lo è perché troppo superficiale e poi si fa cogliere dal panico. Ognuno di loro è unico e speciale, ed è meglio conoscerli a fondo senza avere pregiudizi nei loro confronti.
Il segno dei Pesci è ipocondriaco perché tende ad analizzare tutto, e il suo andare a fondo delle cose lo porta a credere di avere anche il più piccolo sintomo di ogni malanno. Perspicace, ma troppo sensibile, questa è un’arma a doppio taglio per il suo benessere mentale a volte ballerino. Consiglio green: il segno deve rimboccarsi le maniche, basta preoccuparsi, è arrivato il momento di risorgere.
L’amico dei Gemelli è ossessionato dai malanni perché nonostante sia uno dei segni più lunatici e letali dello Zodiaco, è quello più ansioso. Non ci sono persone ansiose come lui, e proprio per questo vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, è un pessimista che pensa “se c’è l’ha lui, perché non dovrei io visto che sono sfortunato”. Consiglio green: al di là dell’ironia, è davvero bene se si iniziasse a cambiare punti di vista, sennò non ci si riprenderà da questo tragico periodo.
La Bilancia è ipocondriaca a modo suo. Perché è il segno che più tra tutti pecca di superficialità, ma al tempo stesso è quello che poi si ravvede quando è quasi troppo tardi, ed è in quei momenti che da il peggio di sé pensando di avere tutti i mali del mondo. Ha un ego fragile in realtà. Consiglio green: il cielo è azzurro, e se arriva qualche nuvoletta sarà solo di passaggio. C’è tanta fortuna e successo in arrivo.