Cole Sprouse: La foto con un’intenzione inaspettata

Oltre ad essere un attore famoso, Cole Sprouse ha un’altra passione. Nessuno si aspettava che una foto scattata avesse effettivamente un’intenzione così particolare.

Cole Mitchell Sprouse, classe 1992, è un famoso attore statunitense. È il fratello gemello di Dylan Sprouse ed è davvero quasi impossibile non conoscerlo.

Cole Sprouse
Cole Sprouse (news.mtv.it)

È diventato famoso per il suo ruolo di Cody Martin nelle serie Zack e Cody al Grand Hotel e il suo sequel Zack e Cody sul ponte di comando. Si parla di due trasmissioni molto divertenti mandate in onda da Disney Channel.

Oltre ad avere un grande talento nell’interpretare i personaggi all’interno di film e serie televisive, Cole è anche molto noto per la sua enorme bravura come fotografo.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez: la sua lotta ai problemi mentali | Dichiarazioni commoventi

Durante diverse interviste, l’attore ha più volte ammesso come la fotografia in realtà sia molto più di una semplice passione poiché è stata per lui una vera e propria ancora di salvezza.  Uno spiraglio di luce che gli ha evitato di cadere in depressione durante un periodo piuttosto buio della sua vita.

Ecco il motivo della foto particolare di Cole Sprouse

Cole Sprouse (news.mtv.it)

Il talento di Cole è ben visibile attraverso i suoi scatti e, per questo motivo, la star ha deciso di aprire un suo sito personale per far vedere al mondo intero le sue foto. Il sito web si chiama colesprousephoto.com e all’interno ci sono tutti i suoi lavori.

Oltre a guardarli, ce n’è uno in particolare che può essere acquistato come stampa. La fotografia acquistabile si intitola Fallen Tree, e comprandola si ha la possibilità di appenderla alla parete e, contemporaneamente, di aiutare l’ambiente.

Sembra strano ma è esattamente così. Tutto ciò è possibile poiché l’attore ha deciso che tutto il ricavato della vendita di quella specifica stampa, sarà devoluto per la salvaguardia dell’ambiente.

In particolare, il ricavato andrà a due associazioni ambientaliste canadesi, la Endangered Ecosystems Alliance e la Nature-Based Solutions Foundation, che si occupano del ripristino degli ecosistemi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>> Il gesto di Leonardo Di Caprio ha di nuovo stupito il mondo

È meraviglioso come delle semplici stampe possano trasformarsi in un mezzo capace di aiutare l’ambiente. Cole ha desiderato molto che questa iniziativa si trasformasse in realtà poiché il suo interesse per i temi riguardanti la crisi climatica sono ambiti a cui lui è fortemente interessato.

Infatti, durante un’intervista per Elle Usa, ha dichiarato: “Ho sentito che era il momento di cercare di aiutare l’ambiente che è dietro a tanti differenti scenari fotografici che ho inquadrato negli anni“.

Impostazioni privacy