Attento ai segni più detestati, se lo sono c’è un perché!

Nel mondo dello Zodiaco ce ne sono di ogni, ma dopo i più invidiati, vi illustriamo i segni più detestati! Cari amici, se siete in questa turbolenta classifica c’è un perché, ma con i nostri consigli green, si può superare tutto!

Ebbene sì, ci sono dei segni definiti detestati, proprio a causa di alcuni tratti del carattere. Infatti, questi amici hanno in comune solo il fatto di non essere particolarmente amati, perché poi manifestano questo loro modo di essere individualmente e con degli aspetti unici. Al di là di ciò, nell’Oroscopo del giorno li conosceremo a fondo. Soprattutto oltre alle consuete previsioni, forniamo quel consiglio green, utile a migliorare sé stessi a a fornire un contributo per l’attività ecosostenibile!

segni detestati nello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Innanzitutto, è bene ricordare che le previsioni dell’Oroscopo possono essere ben integrate per quanto riguarda la lotta per la salvaguardia ambientale. Perché tutti sono unici, anche i segni detestabili! La loro indole, nonostante a volte sia poco amabile, potrebbe essere necessaria per raggiungere degli ottimi risultati.

A volte, nella vita bisogna un po’ avere lo stesso muso duro o caratteraccio che posseggono i protagonisti del giorno. Non per fare del male al prossimo, ma per essere pronti ad ogni eventualità.

Ecco dei consigli green, oltre le previsioni, per canalizzare al meglio e nel modo più efficiente possibile le loro energie. E’ necessario ricordare che questi tre amichetti un po’ brontoloni, se vogliono sanno regalare il mondo!

I 3 segni detestati dello Zodiaco: ve li presento!

Come già detto, essere definiti detestati non è una bella presentazione, ma c’è qualcosa di speciale in questi segni. Sarà la loro natura turbolenta, il fatto di essere così legati con l’ambiente che li circonda, o anche le caratteristiche di grande arguzia ed intelligenza: sono mal sopportati, perché fanno poche moine! Ecco chi sono i protagonisti del giorno, ci sono dei consigli utili e le attività consigliate in base alle previsioni in corso.

scorpione, gemelli, vergine
fonte: creato da Ecocultura

Lo Scorpione non è una sorpresa, guardate che pungiglione velenoso! E’ la classica persona che se non sopporta qualcosa o qualcuno, lo dice senza mezzi termini, ferendo anche in modo pesante. Il punto è che non se ne rende conto, è la sua natura. Consiglio green: diciamo che questo modo di essere non è sempre un problema, perché a volte è proprio necessario imporsi, ma ferire qualcuno non è mai giustificato. Così, anche in base alle previsioni del giorno che sono ottime in termini di fortuna, un buon consiglio è quello di praticare un percorso di yoga all’aria aperta. Prima in solitudine, e in seguito in compagnia di più persone, in questo modo si allena l’autocontrollo.

La Vergine sconvolge, ma rientra proprio in questa categoria per il suo mood di perenne perfezionista e di non schieratrice nelle cause perse! Non è un segno cattivo. Spesso accade che per questa sua ansia nel riuscire a controllare tutto, o se non assume mai una posizione certa, finisce per non essere scelta come compagna di avventure. Consiglio green: il bello di questo segno è che seleziona con cura le persone, non lo fa mai per interesse, quindi alla fin dei conti è molto genuina. Date le previsioni, ottime per quanto riguarda la fortuna, sarebbe meglio dedicarsi agli altri per migliorare questi aspetti del carattere: partecipare ad incontri nei quali si parla di ecosostenibilità è una buona occasione per dimostrare che si ha un pensiero e lo si porta avanti.

Infine, i Gemelli sono detestati, perché davvero incomprensibili! Ebbene sì, questo segno è letteralmente amato da una parte dello Zodiaco, e odiato dall’altra. La ragione risiede del fatto che è il segno guidato da Mercurio, il pianeta del pensiero, quindi è tra i più intelligenti e perspicaci. Peccato che spesso questo suo atteggiamento finisca per rovinare le fantasie e le gioie degli altri, è troppo guastafeste. Consiglio green: senza dimenticare che poi arrivano gli sbalzi d’umore, sarebbe meglio, anche perché le previsioni sono pessime, sarebbe meglio informarsi sulle fonti di energia rinnovabili. Sfruttare le proprie doti in un momento così delicato per tutti, potrebbe tornare utile per la condivisione di quanto appreso, con il prossimo.