Dopo la tragedia sul set, ecco come vive oggi Alec Baldwin

La tragedia sul set di “Rust”, che ha visto coinvolto Alec Baldwin, ha sconvolto il mondo intero. Pochi giorni dopo, l’attore ha forse preferito tornare alla normalità, ecco dove è stato visto.

Un incidente scioccante per il mondo intero: sul set del film “Rust“, l’attore Alec Baldwin ha inavvertitamente sparato un colpo di pistola uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, amica personale della famiglia Baldwin.

alec baldwin
Alec Baldwin nel Vermont (foto: David McGlynn for NY Post)

L’episodio drammatico risale al 21 ottobre scorso, quando l’attore 63enne si trovava sul set insieme alla troupe per girare alcune scene della nuova pellicola western.

La pistola impugnata da Baldwin doveva essere scarica, invece si é rivelata fatale per Halyna Hutchins mentre il regista Joel Souza ha avuto solo qualche ferita.

Una vicenda non ancora del tutto chiara, su cui stanno indagando le forze dell’ordine ma che sicuramente ha sconvolto il mondo del cinema e lo stesso attore.

Dopo la giornata di Halloween, la moglie Hilaria aveva pubblicato sui social un’immagine della famiglia travestita per la festa e scritto parole che comunicano tutta la difficoltà del momento.

Lo stesso attore, negli stessi giorni, aveva per la prima volta parlato dopo l’incidente affermando: “Non sono autorizzato a fare alcun commento perché c’è un indagine in corso. Ma Halyna era una mia amica. Eravamo una troupe molto ben oliata, poi questa cosa orribile… sul set dovrebbero esserci solo armi di plastica“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo Di Caprio: la scelta che non ti aspetti

In realtà, l’attore ha subito gli scatti dei paparazzi mentre faceva shopping in un negozio di Ralph Lauren. Un tentativo di tornare alla normalità, dopo quanto successo?

Le reazioni dei fan

Alec Baldwin Vermont
Alec Baldwin nel Vermont (foto: David McGlynn for NY Post)

Il fatto di recarsi a fare spese insieme alla famiglia non ha in sé nulla di male, ma le foto e i video che ritraggono Alec Baldwin intento a fare shopping nel Vermont sono circolati in rete, scatenando gli utenti del web.

Cappotto nero e borsa di Ralph Lauren alla mano, l’attore usciva da un negozio del celebre marchio di polo insieme alla moglie Hilaria. I due si stavano avviando verso la loro macchina, quando la stampa ha deciso di fermarli.

Baldwin non ha voluto rilasciare dichiarazioni, nonostante fosse stato beccato dagli obiettivi dei fotografi qualche giorno prima sempre mentre camminava per la piccola cittadina del Vermont.

Si tratta delle uniche uscite dell’attore, che per il resto si è chiuso nel silenzio nella sua casa attendendo l’esito delle indagini che lo riguardano. Un brutto momento per Baldwin, ormai immerso nell’occhio del ciclone dopo il brutto incidente che lo ha visto protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Il tiktoker del momento colpisce ancora, ecco il suo nuovo video!