Simona Ventura torna in tv? L’annuncio infrange i sogni di tutti i suoi fan

Lontana da qualche anno da tutte le conduzioni televisive, Simona Ventura potrebbe tornare sul piccolo schermo? Una risposta spiazza tutti i fan

Uno dei volti più eclettici di tutta la televisione italiana, in grado di condurre qualsiasi programma in modo talmente naturale da aver certamente conquistato il cuore di tutti noi: Simona Ventura sotto certi aspetti è La conduttrice per eccellenza, che non solo ha concesso di farci conoscere alcuni dei più tipici e iconici programmi anni 90 e 2000, ma ad aver addirittura portato format stranieri nel Bel Paese.

Simona ventura conduttrice
Fonte_Instagram@simonaventura

Il suo nome in realtà è stato fortemente legato ad alcune reti molto diverse, è stata legata a Mediaset, poi alla Rai, poi ancora a Sky Italia. Insomma, la Ventura non ha certamente una piccola carriera alle spalle, anche perché inizia quella in tv quando era ancora molto giovane, al fianco di Amanda Liar.

Certamente il programma che l’ha maggiormente segnata al successo è L’Isola dei famosi, vedendola non solo come conduttrice di ben 8 stagioni, ma anche come naufraga alla primissima edizione. Eppure un altro format piuttosto interessante potrebbe vederla nel ruolo e considerando che Piersilvio Berlusconi lo ha introdotto nuovamente nelle stagioni future, i fan non hanno potuto fare a meno di pensare a lei, volendola fortemente. La risposta però non è delle migliori. Avete già capito di quale programma stiamo parlando?

Simona Ventura potrebbe non tornare in tv: la risposta gela il cuore di tutti i suoi fan

Purtroppo ve lo anticipiamo, per i fan di Simona Ventura non ci sono buone notizie: o meglio, non ce ne saranno di nuove considerando che la conduttrice ha le idee molto precise su quale sia il suo destino in televisione. In realtà lei stessa non si è mai detta contraria alla conduzione di nuovi programmi, eppure uno in particolare l’avrebbe certamente vista calzare a pennello, considerando che rientra fortemente nelle sue corde.

televisione Simona ventura
Fonte_Instagram@simonaventura

Ma facciamo un piccolo passo indietro: Simona in tutti questi anni trascorsi ha condotto un’infinità di programmi piuttosto famosi e seguiti, primo tra tutti L’Isola dei Famosi, che ad oggi vede la conduzione da parte di Ilary Blasi, in un coro mediatico per via della sua separazione con Francesco Totti.

Tuttavia Simona ha alle spalle anche altre firme importanti, come Temptation Island Vip, in cui ha visto come concorrente niente poco di meno che il suo ex Stefano Bettarini, ma anche X-Factor, di cui detiene ‘la maternità’ considerando che fu proprio lei a portare il format americano qui in Italia. Ma è un programma che ha certamente conquistato il cuore di tutti noi e stiamo parlando proprio de La Talpa!

Uno dei reality show più incredibili di Mediaset, condotto da Amanda Liar e Paola Perego, sembrerebbe voler rinascere proprio con Simona Ventura, ma lei purtroppo non ci sta. In realtà è stato Piersilvio Berlusconi a voler reintrodurre nuovamente nella produzione Mediaset il programma e i primi tempi si pensava che tutto potesse rimanere ‘in famiglia’ con Silvia Toffanin. Ma i fan invece avrebbero voluto proprio lei, la nostra Simona.

Se in un primo momento le voci di corridoio erano fortemente convinti di questo, dopo poco è arrivata la cattiva notizia: alla domanda di un fan su Twitter direttamente posta a Simona se la sua presunta conduzione de La Talpa fosse vera, lei dal canto suo ha chiuso qualsiasi dubbio con una sola risposta, ‘Non se ne parla’. Non si sa altro al momento, non resta che rimanere sintonizzati!

Gestione cookie