Chi sono i segni più vendicativi? Fai attenzione, sono terribili nelle vendette

I segni vendicativi non sono per niente buoni quando soffrono, ecco perché bisogna farvi attenzione. L’Oroscopo del giorno li presenta, e nello specifico si evidenzia come possono migliorare sé stessi.

Infatti, come di consueto non mancano i consigli green e le previsioni utili a questi protagonisti per affrontare la giornata. I segni vendicativi non hanno proprio un animo cattivo, ma sono senza dubbio coloro i quali sanno come servire la vendetta come un piatto freddo. Insomma, sanno dare un ben servito che difficilmente si dimentica! Oggi capiremo perché non è bello vendicarsi, e come questi segni possono invece canalizzare le loro energie in attività proficue, quelle ecosostenibili.

caratteristiche dei segni vendicativi
fonte: creato da Ecocultura

segni vendicativi si distinguono dagli altri non per la cattiveria, ma per un’altra emozione: il risentimento. Diciamo che sono coloro i quali riescono ed entrare in contatto con il prossimo, stabilendo un vero legame empatico, ma una volta traditi, rifiutati o poco considerati, finiscono per diventare dei veri diavoli.

Nella lotta alla salvaguardia della natura possono essere una risorsa, non se attuano azioni cattive ovviamente, ma qualora applicassero il loro ingegno e sensibilità proprio a questa tematica così complessa.

Fuori la classifica, le previsioni, e l’immancabile consiglio green.

I segni vendicativi: chi sono e perché si comportano così

Sensibili e intelligenti, ognuno di questi segni vendicativi sono in grado di attuare piani e manipolazioni ad hoc, perché in fondo sono degli strateghi. Ragion per cui dietro le loro artificiose ed impeccabili vendette, ci sono proprio atti di perspicacia, comprensione del prossimo e impegno. Se solo applicassero queste doti in attività green, migliorerebbero di gran lunga il loro modo di essere, ecco dei consigli.

gemelli, pesci, cancro
fonte: creato da Ecocultura

I Gemelli sono così intelligenti, che è bene non cadere vittime delle loro grinfie, sanno sempre come farla franca contro il nemico. E se si viene riconosciuti come tale, allora è confermato che non c’è alcuno scampo. Consiglio green: l’oroscopo non è positivo, specialmente in amore, bisogna mantenere alta l’attenzione. Così, il modo migliore per affrontare il momento è quello di vedere gente e dar sfogo all’intelligenza condividendo riflessioni sull’ecosostenibilità, divulgando il più possibile il proprio pensiero.

I Pesci sembrano docili, ma in realtà sono dei geni del male! Proprio in virtù delle loro capacità di analisi e di immedesimazione del prossimo, sanno sempre qual è la sua esigenza, e di conseguenza applicano la loro vendetta in maniera sottile: tramite la manipolazione. Consiglio green: la giornata non è ottima, perché la sfortuna e qualche falso amico potrà compiere un gesto cattivo. L’attività migliore da svolgere è quella di dar sfogo alla propria creatività creando opere d’arte dedicate alla natura, ovviamente ecosostenibili, ed esporle per farle conoscere al mondo intero, magari tramite i social media.

Il Cancro non è l’amico sereno e gentile che tutti conoscono, ma è quella persona che se viene ferita diventa un chiodo ineliminabile. Ricorda tutto, anche se non lo ammette, è colui il quale torna sempre a saldare i conti degli altri. Consiglio green: dato che le previsioni sono discrete, soprattutto perché sembrano nascere dei nuovi sentimenti totalmente inaspettati. L’amore smuove gli animi, dedicarsi ad un’attività romantica, come curare un giardino o delle piantine, è la cosa più adatta al momento, specialmente per regalare un atto d’amore verso Madre Natura, e rigenerare sé stessi.