I segni più sinceri non hanno peli sulla lingua, dicono tutto in faccia!

I segni sinceri dello Zodiaco sono così diretti da fare male! Non si nascondono dietro un dito, ed a volte esagerano da sembrare cattivi. Scopriamo chi sono e cosa si può imparare dal loro stile di vita.

Abituati a non tenere nulla nello stomaco, i segni sinceri non possono fare a meno di confessare tutti i loro peccati, ma non solo. I cattivi pensieri vengono dichiarati a gran voce, gesto che non viene di certo apprezzato dal prossimo. Almeno, ciò accade al momento, perché in seguito si finisce sempre per riconoscere la veridicità delle loro parole, anche se possono risultare aggressive. Ecco chi sono e perché lo fanno.

i segni sinceri dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

I segni sinceri sono così brutali nel dire ciò che pensano, perché il loro ideale per eccellenza è quello dell’onestà. Esigono la verità dal prossimo, e di conseguenza sono gli stessi che pongono in essere questo atteggiamento. Non sono cattivi, ma a volte quello che sbagliano sono proprio i modi nel quale confessano ciò che pensano.

In certi casi la verità viene scambiata per aggressività, ma ciò non toglie che potrebbero migliorare nei loro atteggiamenti. Da loro il resto dello Zodiaco può imparare il valore della sincerità, e di come è proprio su questa che si basano i rapporti più importanti.

Fuori la classifica dei protagonisti del giorno, con qualche previsione, e  consiglio per affrontare la giornata in modo ecosostenibile.

I segni sinceri dello Zodiaco: classifica e consigli green

Appunto, i sinceri sono un libro aperto da come si evince dalla prima foto. Ognuno di loro però attua questo comportamento in contesti e situazioni differenti. Sono unici nel loro genere, e ci sono dei casi nei quali li si vorrebbe proprio come amici, perché finirebbero per smontare chiunque pur di dire la verità. Quindi, con loro si è certi che non mentono!

ariete, scorpione, toro
fonte: creato da Ecocultura

L’Ariete è il combattente nato, e un lottatore fiero non può non essere onesto al 100%. Ciò che lo rende insopportabile a volte, è il suo modo di fare. Il punto è che è impulsivo perché vuole essere totalmente sé stesso, senza filtri, e questo nei rapporti soprattutto di coppia viene visto come un attacco, anziché come cura del prossimo. Consiglio green: sarebbe ottimo passare del tempo a prendersi cura di sé, il segno è al quarto posto, ed è pronto a mettersi in gioco. Fare dello shopping ecosostenibile è il modo adatto per esprimere sé stesso al 100% in questo momento.

Il Toro è così concreto e pragmatico che non può non essere sincero. E’ il classico segno che dice le cose così come stanno, senza fare troppi giri di parole. Anche perché il suo atteggiamento è dato proprio dalla praticità. Non può perdere tempo dicendo cose che non pensa, tanto poi la verità verrà a galla, quindi è bene essere pronti a dire tutto. Consiglio green: la giornata è ottima, perché il segno è al terzo posto e l’amore è alle stelle. Reduce da un periodo di conflitti, raccontare ciò che fa stare male, e poi fare una passeggiata romantica immerso nella natura, è il modo giusto per affrontare tutto.

Infine, lo Scorpione è spesso considerato un essere velenoso come l’animale che lo rappresenta, proprio perché non ha filtri. Dice le cose in faccia, ed è così intelligente che lo fa con un’arguzia compresa da pochi, e che nella maggior parte dei casi è considerata cattiveria. E’ così perché è in realtà sensibile, quindi non vorrebbe mai essere scorretto con qualcuno dicendo qualcosa di finto. Consiglio green: le previsioni dicono che la giornata è al top, perché il segno è al 2 posto! Allora, visto che si parla di sincerità, si potrebbe passare del tempo in compagnia dei cari, è quello adatto alla socialità, per parlare di attivismo ambientale. Specialmente indicando le attività fatte dai cari che sono contr l’ambiente. Non per cattiveria, ma per attuare la rivoluzione green.