I segni che perdonano i tradimenti: hanno un cuore troppo grande!

I segni che perdonano i tradimenti hanno coraggio da vendere, perché non è da tutti mettere da parte l’orgoglio. Senza pregiudizi, scopriamo chi sono i segni che si lasciano alle spalle bugie e false aspettative. 

Fuori la classifica e le previsioni dei segni che perdonano i tradimenti in qualunque ambito, dall’amore all’amicizia, sono gli unici capaci davvero di ricominciare un rapporto! Sono persone che mettono i sentimenti davanti tutto e tutti, persino alla loro immagine. Chi perdona una pugnalata alle spalle deve avere fegato, perché è un gesto che difficilmente viene mandato giù. Conosciamoli meglio, le previsioni che li riguardano, e soprattutto abbiamo una lezione da imparare da loro.

perdonano torti subiti
fonte: creato da Ecocultura

Come già accennato, questi segni perdonano il più grande torto subito, un tradimento. Che si tratti di relazione amorosa, amicale o familiare, sono capaci davvero di porgere l’altra guancia. Diciamo capaci perché il pensiero e l’azione del perdono sono sempre messi da parte da rancori, rabbie e malumori.

Questo non significa che bisogna perdonare tutto, ma di certo ci sono situazioni e situazioni. Ci sono contesti per i quali è meglio far pace, piuttosto che portare avanti litigi facilmente risolvibili. Da questi segni si impara a smuovere l’orgoglio, un macigno che molti portano dentro e non riescono ad allontanare.

All’attivismo ambientale, servono delle persone che aspirano alla pace e non alla lotta persistente.

Ecco chi sono i protagonisti del giorno e come affronteranno la giornata.

I segni che perdonano sono immensi!

Detto ciò, bisogna anche evidenziare che nonostante i segni che perdonano i tradimenti abbiano questo grande elemento in comune, ci sono tanti altri aspetti e caratteristiche totalmente differenti. Infatti, applicano questo loro modo di essere in contesti e situazioni diverse, perché hanno un animo, aspettative e intensioni personali che li rende unici. Non crederete ai vostri occhi per la classifica di oggi.

leone, bilancia, capricorno
fonte: creato da Ecocultura

Chi l’avrebbe detto che il leone, il segno più fiero ed orgoglioso dello Zodiaco, possa mettere l’ego da parte? Ebbene sì, quando si tratta d’amore non conosce ragioni. In fondo ha un animo buono come il pane, e quando ama lo fa totalmente e senza remore. Inoltre, essendo a volte il primo a tradire, concede qualche scappatella. La gelosia è una maschera, in fondo accetterebbe tutto pur di non perdere chi ama. Consiglio green: le previsioni sono pessime, perché il segno è ultimo in classifica, la fortuna volta le spalle. Un ottimo modo per risollevarsi è sentirsi utili, magari ripulendo la zona abitata dai rifiuti.

La Bilancia è proprio come l’amico sopra, però in amicizia. Gli amici sono la cosa alla quale tiene di più, non solo perché sono parte del suo gruppetto ristretto, ma perché li ha scelti come una seconda famiglia. Quindi, non può fare a meno di loro, li perdona perché è consapevole del fatto che si possa sbagliare, è molto umile in questo. Consiglio green: oggi c’è un’aria diversa, perché il segno è al top al secondo posto! Le finanze viaggiano alla grande, perché non investire su energie ecosostenibili? Magari il gruzzoletto crescerà e le bollette no!

Il Capricorno è così categorico che sconvolge sapere che perdonerebbe un tradimento. Non significa che sia sottomesso, ma si rende benissimo conto che tutto può essere superato con amore. Al di là del suo apparente cuore di ghiaccio, è un vero bonaccione, sempre pronto ad ascoltare le ragioni altrui. Basta con i pregiudizi sul suo conto, solo perché introverso non significa che sia un diavolo. Consiglio green: la situazione è la seguente: rilassamento ed amore, finalmente! Come goderselo? Organizzare, come solo questo segno sa fare, un weekend immerso nella natura, sarà un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy