I segni più falsi sono terribili, mai raccontare loro un segreto!

Alcuni protagonisti dello Zodiaco sono un po’ falsi. Non si tratta semplicemente di cattiveria, ma di spirito di adattamento che a volte pone questi segni ad esagerare e a stravolgere le situazioni.

In riferimento ai segreti i segni falsi hanno grande difficoltà a tenerli per sé, perché a volte sono così sinceri che sono del tutto incapaci di tenere la bocca chiusa. Diciamo che abbiamo a che fare con dei protagonisti che hanno questo tratto della personalità, ma che non sempre attuano con cattiveria. In certi casi si, in altri sono davvero convinti di farlo a fin di bene. Questa caratteristiche nella salvaguardia dell’ambiente può tornare utile in certi contesti.

i falsi dello zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Stiamo parlando proprio della doppia faccia dei segni falsi, i quali spesso finiscono per imbastire delle trame efficienti, così tanto da raggiungere ottimi risultati. Quindi, se teniamo in considerazione la loro dote, unita al fatto che a volte lo fanno per il bene del prossimo, potrebbero tornare utili in alcune azioni dell’attivismo ambientale.

Essere favorevoli alla battaglia contro l’inquinamento è fondamentale, ed ognuno agisce a modo proprio. Loro possono essere quell’ingrediente mancante in situazioni difficili, nelle quali essere in questo modo potrebbe tornare utile se lo si fa a fin di bene.

Insomma, stiliamo la classifica con le previsioni, e qualche consiglio green sull’attività ecosostenibile adatta da fare al momento.

I 3 segni falsi dello Zodiaco: mai raccontargli un segreto!

Come già detto, i segni falsi sono diversi tra loro. C’è anche chi lo fa perché semplicemente vuole ripulirsi la coscienza oppure l’immagine, dipende dal fatto se di fondo sono brave persone o meno. In ogni caso, dire bugie o farsi beffe degli altri non è giusto, e non lo è in nessun caso! Ci sono però dei modi di fare che se canalizzati nelle giuste attività ecosostenibili, queste possono dare i loro frutti.

bilancia, cancro, vergine
fonte: creato da Ecocultura

La Bilancia ha delle doti comunicative impeccabili, ma a volte parla così tanto da mettere in seria difficoltà la sua memoria: rischia di spifferare tutto. Questo segno non lo fa con cattiveria, ma per pura superficialità, la quale a volte è il peggior male possibile. Consiglio green: la giornata è al top, perché il segno è al primo posto! Cosa fare? Mettere da parte le ansie, bisogna agire per il bene di chi si ama. Praticare un’attività artistica nel mezzo della natura aiuta a riconnettersi con il tutto, senza risparmiarsi dimenticando le situazioni negative.

Il Cancro è falso perché non riesce ad essere sicuro di sé. Finisce per assumere delle caratteristiche che lo rendono troppo amabile e gentile con il prossimo, in un modo che poi a lungo andare viene smascherato dalle sue azioni. A volte, fa finta di interessarsi, e fa ciò che fa, solo per sentirsi sicuro mediante l’accettazione delle altre persone. Consiglio green: le previsioni non sono il massimo, ma ci sono buone possibilità di ripresa se solo si iniziasse ad essere sinceri con sé stessi, oltre che con gli altri. L’attività adeguata al caso è quella di confrontarsi con una persona cara, magari sorseggiando delle tisane naturali con benefici rilassati per l’organismo.

La Vergine è una vera calcolatrice, perché sa curare il dettaglio. Non è proprio perfidia, ma interesse personale dettato dal puro egoismo. A volte, sa davvero essere artefice di trame intrecciate, tutto pur di ottenere ciò che desidera. In altri casi però, finisce per mentire perché pensa che facendolo a fin di bene non farà soffrire le persone care. Consiglio green: l’oroscopo afferma che è arrivato il momento di dire ciò che si pensa, ma soprattutto cosa non va. L’attività da fare al momento è quella più sana: passeggiare in un luogo a contatto con la natura. Riflettere su sé stessi e sul proprio comportamento ammirando un luogo naturale prezioso, è un ottimo modo per rinascere.