I segni atletici sono dei veri campioni, sono instancabili!

Siete pronti per scoprire la lista dei campioni dello Zodiaco? Gli atletici sono già nelle loro posizioni per affrontare la prossima sfida: l’attitudine per la prove fisiche è naturale per loro.

Di certo non si deve cadere in inutile stereotipi, perché non si parla di caratteristiche fisiche, ma di attitudine alla determinazione e all’energia. I segni atletici rientrano appieno in questa tipologia di persone, non perché vincano tutte le sfide. Questi sanno garantire quella vitalità e volontà di fare le cose, che spesso è scontata, ma che a volte si rivela essere quell’ingrediente segreto che serve per affrontare tanti ostacoli. Uno di questi è quello presente nella salvaguardia ambientale.

gli atletici dello Zodiaco
fonte: creato da Ecocultura

Salti, corse pazze e intrepidi percorsi ad ostacoli, cosa non possono affrontare i segni atletici? L’attitudine in questione li porta anche a sapersi adattare a qualsiasi contesto, anche il più estremo. Amano gli sport in mezzo alla natura, quindi ci tengono tantissimo alla sua cura.

Sono gli amici che non possono mancare nella lotta alla salvaguardi ambientale, perché sono così energici, concreti e competitivi, che farebbero di tutto per rendere il pianeta Terra un vero gioiello di pulizia.

Scopriamo chi sono, quali caratteristiche hanno, e come affronteranno la giornata visto l’oroscopo: i consigli green non mancheranno!

Gli atletici dello Zodiaco sono loro, che campioni!

Tenetevi forte, perché gli atletici dello Zodiaco sono pronti per la prossima sfida, ma tutti con dettagli ed elementi diversi. Questo perché seppur posseggano stessa volontà ed energia, di conseguenza la applicano in maniera del tutto differente. Hanno un animo unico, a volte diventano anche delle vere fonti di ispirazione!

ariete, vergine, scorpione
fonte: creato da Ecocultura

L’Ariete è il combattente nato, e lui non può non rientrare nella categoria del giorno. Ha proprio un istinto naturale per qualsiasi sport, ed eccelle in quasi tutti. Che si tratti di individualità, o team nel quale è spesso è il leader, lui è un campione degli sport. Consiglio green: la giornata è al top, perché al secondo posto dei fortunati! Amore alle stelle, così c’è un ottimo contesto per mettersi in gioco. Correre all’aria aperta è l’ideale per vivere a contatto con la natura e schiarirsi le idee.

La Vergine è così perfezionista che sembra assurdo il fatto che possa rientrare tra gli sportivi, ma in realtà proprio per il suo modo di essere è una vera campionessa.  Non lascia niente l caso, anzi fa tutto con cura, ed ha un’innata fisicità. Più abile negli sport di squadra, è una vera punta di diamante. Consiglio green: l’oroscopo suggerisce di riposarsi, perché c’è davvero poca voglia di stancarsi, le energie mentali sono esaurite. Cosa fare? Curare l’atleticità comporta mens sana in corpore sano, allora avanti tutta con lo yoga al parco!

Lo Scorpione è un leader nato, perché la competitività che lo anima lo spinge a raggiungere grandi obiettivi. Lo sport lo affascina, ed essere atletico è per lui anche fonte di bellezza estetica, alla quale ci tiene particolarmente. Non è strano vederlo sollevare pesi o svolgere grandi imprese. Consiglio green: le previsioni dicono di evadere, perché il segno è all’ultimo posto. Sconti in amore e al lavoro, come affrontare tutto in maniera ecosostenibile? Fare una bella nuotata per questo segno d’acqua è l’ideale!