Sai come metterti in salvo in una casa sperduta nel bosco? Prova a risolvere il test!

Lo scenario della casa nel bosco sembra proprio quello di un film horror, specialmente se le opzioni tra le quali scegliere sono quelle condivise nel rompicapo di oggi. Non ci sono dubbi che potrai risolverlo in meno di un minuto, mettiti in gioco.

La natura a volte gioca brutti scherzi, ad esempio la casa nel bosco è più spettrale che mai, specialmente quando ci si ritrova in questo luogo nel bel mezzo della notte. L’obiettivo è quello di salvare la pellaccia, ne sarai in grado? Come sempre a fine articolo troverai la soluzione, ma se vuoi conoscere delle informazioni importanti e imparare a mettere in moto la logica che possiedi, provaci senza aver paura di sbagliare.

opzioni casa nel bosco
fonte: creato da Ecocultura

Il rompicapo della casa nel bosco è molto intrigante, ma come già detto la logica è l’arma vincente che ti permetterà di risolverlo. Cos’è successo? Sei il protagonista della vicenda, e stai tranquillamente passeggiando immerso nella natura sconfinata. Il bosco è sempre stato un luogo tranquillo, ma arriva la notte, ti perdi e non sai dove andare.

All’improvviso ti imbatti in una casa vecchia e malconcia, ma non hai altre soluzioni per ripararti dal freddo. Allora entri e cerchi la camera che fa al caso tuo, ma ci sono solo tre porte che indicano le diverse opzioni che potrai scegliere:

A- porta con serpente e ragni;

B- porta con lame acuminate;

C- porta con saette fulminanti;

Secondo te qual è l’opzione giusta per passare in tranquillità la notte nella dimora da te scovata? Perché solo un’opzione è quella giusta, le altre sono più pericolose di quello che ti aspetta fuori.

Ecco come sopravvivere in una casa nel bosco!

Quindi, arrivati a questo punto è bene dimostrare qual è la scelta corretta, e soprattutto spiegare il perché. Se ti capitasse mai un evento del genere, sapresti che la logica è l’unica arma di cui disponi, quindi affinala con i nostri rompicapo, in modo da essere sempre pronto. Il minuto di tempo sta per scadere, e la soluzione è alle porte, o meglio è nella porta che ti sto per rivelare.

soluzione casa nel bosco
fonte: creato da Ecocultura

Durante l’esplicazione del test ti ho fornito troppe informazioni, dalle quali era palese trovare la risposta giusta. Ma non sempre si è capaci nel non cadere in inganno e cogliere i segnali evidenti nella consegna proposta.

La risposta corretta è la C! La ragione risiede nel fatto che devi per prima cosa ricordare dove ti trovi. Lo scenario spettrale nel quale ti ho condotto, implica che la casa sia disabitata e lontana dal resto della città, perché ti sei perso.

Quindi, proprio per questo potresti non avere a disposizione la luce elettrica, di conseguenza non avrai alcun timore nel rimanere fulminato! Invece le altre due opzioni, cioè ragni, serpenti e lame sono assolutamente possibili in uno scenario del genere!

Allora, se vuoi salvare la pelle devi usare la logica, oppure non passeggiare da solo nel bel mezzo di un bosco, vedrai che uscirne vivo non è poi così scontato!