Terribili quando si tratta di fare i baby-sitter: questi segni odiano i bambini, perché non riescono in alcun modo ad andarci d’accordo!
Sembra assurdo, ma questi personaggi dello Zodiaco hanno un grosso dilemma. Non riescono a badare ai bambini, di conseguenza sembra proprio che li odino. In realtà, non si tratta proprio di “odio”, ma di scarsa pazienza e tolleranza nei confronti di chi ancora non conosce il mondo e fa capricci. Conosciamo meglio questi segni e scopriamo le previsioni del giorno.
Il fatto che si dica che questi segni odiano i bambini non equivale ad affermare che siano personaggi cattivi o che gli farebbero del male. Nella più lontana delle possibilità, sono persone solari, socievoli ed anche molto buone e capaci di risolvere tanti problemi, ma non sanno comunicare bene con i più piccoli.
Ciò accade perché ognuno per una ragione diversa, hanno dovuto mettere da parte la loro “sensibilità bambinesca”, chi per orgoglio, altri per fretta nel crescere e per chi invece non è diventato ancora maturo
Scopriamo la classifica del giorno, lascerà senza parole.
I segni che odiano i bambini: classifica sconvolgente
Come già accennato, non si tratta di personaggi cattivi, anzi sono di solito coloro i quali hanno energia da vendere e sono i primi amici con i quali si vorrebbe andare alle feste. Ma il loro lato bambinesco è stato messo da parte, pregiudicato e danneggiato da traumi che per le loro inclinazioni personali, difficilmente riescono a superare.
Il Leone è il Re dello Zodiaco, solare, tenace e forte, ma il suo ego è il suo più grande difetto. Sembra di averne da vendere, ma in realtà è così fragile che persino un attacco da parte di un bambino potrebbe ferirlo. Inoltre, si sa quanto i bambini siano sinceri, di conseguenza mal prendono le critiche in generale, figuriamoci di chi pesta piedi e corna. Consiglio green: sarebbe meglio starsene un po’ in disparte per ora, c’è molto malessere nell’aria, specialmente in fattore fortuna.
Il Sagittario è un vero bambinone, così dedito al divertimento che quando scherza con i bambini, dimentica che questi abbiano degli anni in meno. Così, finisce per scherzarci troppo fino al punto da farli innervosire, e poi si innervosisce lui che non riesce al tempo stesso a contenerli. Vorrebbe un manuale d’istruzioni. Consiglio green: è arrivato il momento della rinascita, e delle belle esperienze potrebbero rigenerare la mente stressata di questo amico.
Il segno dei Gemelli è tanto intelligente quanto cinico, vede i bambini non come tali, ma come degli ometti incompleti che necessitano di essere plasmati o evitati. Se non riescono nel primo intento si annoiano, e li lasciano perdere, ma qualora riuscissero a renderli per come desiderano, allora sì che sarebbero felici di recuperare la loro parte bambina di solito dimenticata. Consiglio green: arriverà un momento in cui bisognerà decidere, senza se e senza ma, bisogna superare gli ostacoli che mettono ansia per ora.