Nuovo amore per Valeria Marini? Il commento su Instagram la dice lunga:’Bellezza stellare’

Amore in vista per Valeria Marini? La soubrette italiana sembra non poter più nascondere i suoi sentimenti, tutta colpa di un commento su Instagram

Una delle showgirl italiane più chiacchierate e amate, simbolo per eccellenza di tutta la tv anni 90 e semplicemente ‘stellare’ come è solita affermare lei: Valeria Marini, procace come non mai, la pantera più sexy di tutta la televisione è ancora ad oggi molto apprezzata dai fan, che non vedono età: dalla generazione millennials a quella Z, il suo carattere frizzante e il suo modo semplice di essere l’hanno resa un personaggio incredibilmente divertente.

valeria marini amore
Fonte_Instagram@valeriamarini

Inizia il suo percorso con il Bagaglino, che l’ha vista protagonista di più stagioni consecutive, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e cinematografici, è stilista e imprenditrice, insomma, una ne pensa e cento ne fa. Eppure negli ultimi anni la Marini si è prestata a diversi reality show, conquistando il cuore di tutti, soprattutto con il Grande Fratello Vip, che l’ha vista concorrente per ben tre stagioni, ma anche Tempation Island Vip e L’Isola dei Famosi.

Particolarmente chiacchierata per la sua ex relazione con Vittorio Cecchi Gori e Giovanni Cottone, ottenendo l’annullamento dalla Sacra Rota in tempi brevissimi poiché lui risultava già sposato in chiesa con un’altra donna. Sembra che al momento il cuore della Marini non sia rivolto a nessuno…oppure no? Su Instagram spunta un commento che potrebbe finalmente rivelare questo suo ‘nuovo amore’!

Il nuovo amore di Valeria Marini: il commento su Instagram potrebbe finalmente rivelare tutto

Nonostante le sue forme focose e provocanti ed una bellezza a tratti europea, a tratti un po’ nordica, Valeria Marini è una donna semplicissima, crede ancora nel vero amore e non ha mai negato di voler mettere su una vera famiglia, con un uomo che la renda felice e che la rispetti. Forse le sue relazioni passate non sono state idilliache o perfette per come sperava, eppure ha mantenuto tutta la sua vivacità, considerando comunque una vita privata anche un po’ turbolenta.

Certamente è il volto/simbolo di tutta la televisione anni 90, insieme a Pamela Prati, Anna Falchi e Antonella Elia, ma lei riesce a far divertire tutti con il suo modo di fare. Ultimamente un commento su Instagram potrebbe confermare la nascita di un nuovo amore(?)

valeria marini amore
Foto_Instagram@canyaman

In realtà no, o quantomeno, non ci è dato saperlo. Il fortunato vincitore del commento è niente poco di meno se non Can Yaman, attore turco diventato famoso in Italia grazie alla serie pomeridiana DayDreamer, da cui ha avuto molteplici successi, potendo lavorare addirittura in una produzione tutta del Bel Paese, che presto vedremo in tv, con Francesca Chillemi. Insieme ad emoticon di cuoricini, stelle e labbra rosso coca-cola, la nostra Valeria ha ben pensato di complimentarsi con Can, definendolo una ‘Bellezza stellare’. Effettivamente la showgirl ha apprezzato moltissimi altri scatti e i commenti non li ha certo risparmiati. Chissà che tra i due un domani possa nascere qualcosa?