Meghan Markle ‘pazza e violenta’: la rivelazione shock manda in tilt l’Inghilterra

Meghan Markle sembra non essere l’angelo che voglia apparire: la rivelazione shock la definisce ‘pazza e violenta’, scatenando reazioni assurde tra i sudditi!

Sia chiaro: sin dagli inizi del fidanzamento con Harry Windsor, Meghan Markle non è mai stata vista di buon occhio dal resto della famiglia, soprattutto dalla Regina Elisabetta. Nonostante siano state più volte fotografate e riprese insieme a ridere e conversare allegramente, sembra proprio che all’interno delle mura di Buckingham Palace tra le due scorresse un vero e proprio sangue di guerra.

Meghan markle pazza
Fonte_Instagram@meghanmarklepage

Neppure con la cognata Kate Middleton sembra ci siano stati particolari animi buoni, anche se qui entriamo in un terreno inesplorato e non sapremo mai del tutto la verità. Da poche ore però il destino della Markle sembra nuovamente segnato, come se non fossero bastate le scottante rivelazioni nell’intervista con Oprah, dal forte scalpore.

Nella biografia scritta e pubblicata dal giornalista britannico Tom Bower dal titolo Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors spuntano scioccanti rivelazioni, decisamente infuocate. Il libro sembra proprio descriverla come una donna dagli atteggiamenti violenti, pazzi e isterici. Ciò non ha certamente scatenato nei sudditi e nei fan della Markle reazioni avvincenti o di supporto, anzi tutt’altro. Un gesto specifico ha completamente alzato un polverone che non crediamo si abbasserà tanto facilmente!

Scottanti rivelazioni a corte: Meghan Markle ‘pazza e violenta’, le voci non possono più essere smentite

Ancora una volta, purtroppo non nel bene, ma nel male, Meghan Markle sta facendo parlare di sé poiché sembra proprio che nuove scottanti rivelazioni siano trapelate dalla sua permanenza nella vita reale. In qualche modo i rumours la vedrebbero come una ‘bambina viziata, pazza e violenta’, ma la fonte stavolta non è esclusivamente legata a un gossip passeggero.

meghan markle pazza
Fonte_Instagram@meghanmarklepage

Tom Bower infatti ha pubblicato la biografia dedicata alla coppia Harry/Meghan e sono emerse alcune spiacevolissime vicende che certamente non mettono in risalto le apparenti doti oratorie della Markle, tantomeno riuscendo a confermare quella bontà che incarna durante gli eventi ufficiali.

Il giornalista infatti in Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors ha raccontato una serie di fatti decisamente poco carini, anzi, sono stati proprio alcuni gesti della Markle a mandare in tilt l’intera Inghilterra. Sembra che proprio l’ex duchessa abbia scagliato una tazza di tè bollente contro una guardia militare, durante il viaggio in Australia avvenuto nel 2018. La follia del gesto è legata alla convinzione da parte della Markle che la coppia William/Kate fosse gelosa del suo successo e quello del marito.

Inoltre, citando la biografia, dopo aver lanciato contro il militare la tazza di tè, si sia alzata iniziando ad insultare il Governatore e la moglie ‘come un marinaio ubriaco’. Infine il racconto aggiunge la minaccia da parte di Meghan di interrompere il tour se non l’avesse raggiunta la sua migliore amica. Insomma, atteggiamenti viziati, insensati e per di più assurdi considerando che secondo William non ci fossero assolutamente i presupposti affinché lui e Kate potessero essere gelosi del fratello Harry e di Meghan. Per altri succosi gossip di corte non ci resta che attendere l’uscita della biografia nelle librerie italiane, se mai dovesse succedere!

Impostazioni privacy