Conosci i segni insopportabili? Ecco la lista dei condannati!

Caparbi ed eccessivamente ostili quando si svegliano con la luna storta, i segni insopportabili sono difficili da gestire! Scopriamo perché fanno così.

Avere a che fare con personaggi particolari dello Zodiaco non è facile, specialmente quando si tratta di quei segni così odiati da essere definiti insopportabili. Non sono cattivi, ma hanno degli atteggiamenti che difficilmente vengono apprezzati, anzi non lo sono per niente. Appunto, scopriamo perché fanno così e come comportarsi con loro.

i segni insopportabili oroscopo
fonte: creato da Ecocultura

Ciò che deve essere ben chiarito è che questi segni sono insopportabili ognuno per una ragione differente. C’è chi lo fa perché un po’ pazzo, chi perché lunatico, o addirittura chi per non venire ferito finisce per diventare l’incubo dei suoi amici.

Il punto è che lo fanno per brevi periodi, anche se capita spesso, ed è proprio qui che bisogna lasciar correre i loro sfoghi e non prenderli sempre sul serio.

Classifica dei segni insopportabili, ecco chi sono!

La lista per alcuni forse sarà un po’ scontata, ma nonostante ciò bisogna coglierne i tratti salienti. Per imparare ad avere a che fare con loro e soprattutto per non perdere per stupidi e futili motivi le persone amate. Scopriamo la classifica del giorno con le previsioni fondamentali per affrontare le avversità correnti e quelle in arrivo.

segni insopportabili classifica
fonte: creato da Ecocultura

Il Sagittario è il classico insopportabile perché folle. Vuole essere divertente e a volte esagera con questo atteggiamento che gli viene del tutto naturale. La sua più grande pecca è poi quella di offendersi quando qualcuno finisce per attaccarlo perché non lo sopporta più. Tra i pregi c’è che gli passa subito, però può davvero stancare chi gli sta attorno. Consiglio green: il segno sta passando una fase di crescita emotiva importante, forse sarà questa la chiave della sua rivoluzione.

Lo Scorpione è risaputo quanto sia velenoso, ma è chiaro che diventa tale ed insopportabile solo quando si esagera con lo stuzzicarlo. Non è cattivo come tutti pensano, ma è esigente e presuntuoso, specialmente quando si sente toccato l’ego. Il suo essere insopportabile è molto particolare, perché non assilla nessuno, è la sua distanza ad uccidere. Consiglio green: il segno è in cerca di calma, ma se continua disperatamente a volerla ottenere senza vedere le sfumature della vita, non andrà lontano.

Il Gemelli è insostenibile proprio perché lunatico, troppo pazzo per chi gli sta accanto. Passa dall’essere amorevole e sempre presente, al divenire gelido, distaccato e pieno di rancore che butta giù magistralmente grazie al suo ingegno e dialettica. Non lascia scampo e quando si annoia, tira le cuoia. Consiglio green: troppi malumori per ora, un bel cambiamento potrebbe cambiare alcune situazioni che sembrano già delle evoluzioni, ma ci vuole quel di più per diventare realmente sé stessi.

Impostazioni privacy