I+4+segreti+di+Jennifer+Aniston+per+rimanere+giovane+e+positiva
ecoculturait
/segreti-jennifer-aniston-rimanere-giovane-positiva/amp/
Lifestyle

I 4 segreti di Jennifer Aniston per rimanere giovane e positiva

Come iniziare la giornata motivati? Ce lo dice Jennifer Aniston: la sua routine comprende 4 azioni che non possono mai mancare all’inizio di ogni giorno.

Jennifer Aniston (foto: Facebook)

Tutti noi conosciamo Jennifer Aniston: attrice di fama internazionale diventata celebre per il suo ruolo nel mitico telefilm Friends, è dotata di una bellezza straordinaria, tanto che sembra che gli anni non passino mai per lei.

Anche se non è possibile scoprire quale sia realmente il suo segreto per mantenersi così in forma, nonostante i suoi 52 anni, l’attrice ha rivelato alcuni aspetti della sua routine che possono aiutarci a comprendere meglio il suo stile di vita.

Jennifer Aniston rappresenta infatti un marchio (Vital Proteins) che produce un integratore al collagene, utilizzato da lei stessa tutti i giorni per mantenere la sua pelle lucida e nutrita. Questo prodotto viene utilizzato dall’attrice sin dalla mattina, lo beve infatti mescolandolo con il caffè o con i frullati di frutta, in quanto lo ritiene il Sacro Graal della salute e della bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Il “clima chiama”, Isolde Kostner risponde col suo esempio

Grazie a questo collagene, l’attrice mantiene appunto la pelle luminosa ma contribuisce anche a rafforzare le articolazioni e le ossa, infine a migliorare la salute dei capelli e delle unghie. Essendo appassionata di salute e benessere, Jennifer Aniston svela però altre piccole accortezze che le fanno iniziare la giornata al meglio.

La routine positiva di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston (foto: Facebook)

Jennifer Aniston non può mai iniziare la giornata senza compiere una precisa routine, che le consente di canalizzare le energie positive e proiettarle lungo tutto il corso della sua quotidianità.

Come ha raccontato a E! Entertainment, infatti, ogni mattina compie quattro azioni specifiche che le permettono di essere felice e motivata sin dai primi minuti della giornata.

Anzitutto, l’attrice entra in un mood zen rilassandosi in due modi particolari: meditando e scrivendo le sue emozioni e i suoi pensieri in un diario. Inoltre, Jennifer Aniston non può appunto rinunciare al suo collagene mescolato con il caffè: un modo, come detto, per mantenere la pelle e altre parti del corpo in forma.

LEGGI ANCHE >>> Ecco il messaggio dei grandi calciatori per sensibilizzare il mondo

Ancora, essendo una grande amante dei cani non può iniziare la sua giornata senza portarli a spasso. Clyde, Sophie e Lord Chesterfield sono così parte della sua routine mattutina, dedica infatti loro del tempo e può dirsi felice di preparare loro ogni mattina la colazione.

Infine, un’abitudine che tutti noi dovremmo avere ogni giorno: evitare di guardare il cellulare nelle primissime ore della nostra giornata. Per la prima ora/ora e mezza da quando si sveglia, Jennifer Aniston non tocca telefono, mail o social network.

Tania Gandola

Recent Posts

Tattiche per la risoluzione del fotopuzzle: consigli utili per completarli con successo

Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…

9 mesi ago

Il trucchetto formidabile per riconoscere la freschezza delle uova: rimarrai senza parole!

2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…

1 anno ago

Prodotti make up: sono migliori quelli di farmacia o di profumeria?

Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…

1 anno ago

Merenda sana da leccarsi i baffi con soli due ingredienti

Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…

2 anni ago

Occhi raggianti e mai stanchi? Ecco il rimedio fai da te

Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…

2 anni ago

Occhio con loro, questi segni ci mettono tanto ad innamorarsi!

Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…

2 anni ago