31.4 C
Rome

8 immagini divertenti del mondo animale, qual è la tua preferita?

Il mondo animale ci regala sempre delle curiosità molto interessanti. Non smette dunque di sorprenderci se ci soffermiamo ad analizzare le particolarità che ci regala.

(Foto: Roni Hendrawan – Instagram @ roni_hendrawan12)

Questa lucertola rilassata sicuramente fa sorridere, ma ci sono molte altre immagini che non possono non attirare l’attenzione di chi legge visto che riguardano anch’esse il mondo animale.

Si tratta di situazioni veramente sorprendenti, testimoniate da foto scattate all’improvviso, al momento giusto. Questo perché anche gli animali, proprio come gli umani, sanno sorprendere anzi lo fanno anche più di noi.

Ora però andiamo avanti a guardare le foto in questione e cerchiamo di capire più accuratamente di cosa stiamo parlando. Qual è il vostro preferito?

Una buona squadra alle Galapagos

(Foto: Ender Arias – Instagram @enderariias)

Questa foto è stata scattata in Ecuador, precisamente alle Isole Galapagos. Si parla di una squadra molto particolare formata da iguana marina e piccola lucertola lavica che amano tenersi compagnia sotto al sole cocente. Sicuramente sono animali molto utili anche perché si nutrono di zanzare e mosche.

Il salto di gioia

(Foto: Delaney Trowbrid – Instagram @Discovery)

Questo Leone Marino si rende protagonista di un salto molto particolare anche se non sappiamo quale sia realmente il motivo se sia arrivato per divertimento o magari perché stava praticando qualche tipo di sport.

Un trio di amici davvero speciale

(Foto: Instagram @discovery)

Una lumaca su una rana a sua volta su una tartaruga. Sicuramente è un trio che mai nessuno avrebbe immaginato di vedere, sicuramente fa sorridere e non può che compiacere il nostro sguardo.

Don’t worry, be happy

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Discovery (@discovery)

 

Tutti conosciamo i simpaticissimi bradipi frondosi che si muovono davvero lentamente perché la loro dieta è così priva di nutrienti e calorie che non vogliono sperperarli. Sicuramente hanno scoperto il segreto della vita eterna.

C’è sempre tempo per una foto

(Foto: Jeff Brenner – Instagram @jeff.n.brenner)

I bisonti del Parco Nazionale di Yellowstone per accoppiarsi con le femmine si sfidano a suon di colpi di corna. Sicuramente sembra una foto di un litigio tra due umani e questo li rende sempre più vicini a noi.

Una giornata alle terme non si nega a nessuno

(Foto: Alexandre Shimoishi – Instagram @Discovery)

Questi macachi giapponesi del Jigokudani National Park ama rilassarsi mentre si gode un bagno termale. Questo sicuramente arriva già solo guardando l’immagine in questo senso.

Scuotilo!

(Foto: Kevin Biskaborn – Instagram @kevinbiskaborn)

Un gufo che si scuote nella neve ci arriva da una foto dello straordinario Kevin Biskaborn. L’artista della macchina fotografica ci regala un momento impossibile da non prevedere e verso il quale non confrontarsi con un sorriso.

Autore: C. Pittaro

Related Articles

Latest Articles